Inter: mega stipendio per Conte o Simeone.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mi spiegate perché conte dovrebbe lasciare una squadra campione, dopo un solo anno, e con la possibilità di fare una Champions da protagonista, per una che invece al massimo arriverà sesta e non ha neanche la stessa base del Chelsea. Mah

Perché all'Inter sarebbe estremamente facile fare meglio dei predecessori mentre al Chelsea le aspettative aumenteranno inesorabilmente. Inoltre sono sicurissimo che interrompere il dominio nazionale della Juve, magari rinfacciandolo a Marmotta e ad Allegri, sia il suo sogno proibito.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Perché all'Inter sarebbe estremamente facile fare meglio dei predecessori mentre al Chelsea le aspettative aumenteranno inesorabilmente. Inoltre sono sicurissimo che interrompere il dominio nazionale della Juve, magari rinfacciandolo a Marmotta e ad Allegri, sia il suo sogno proibito.

Anche io ne sono certo. Credo per lui valga più di una Champions.

Per questo dico che non bisogna fare la follia di lasciarlo all'Inter ma fare di tutto per portarlo da noi.
Dai cugini qualcuno di grosso prima o poi arriverà (temo prima) e quindi spero che la situazione si evolverà in Conte da noi e Simeone da loro.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Perché all'Inter sarebbe estremamente facile fare meglio dei predecessori mentre al Chelsea le aspettative aumenteranno inesorabilmente. Inoltre sono sicurissimo che interrompere il dominio nazionale della Juve, magari rinfacciandolo a Marmotta e ad Allegri, sia il suo sogno proibito.

Anch'io ho la forte sensazione che Conte sia uno che adora ripartire da zero perchè non gradisce (o forse non sopporta) le pressioni derivanti dal dover vincere obbligatoriamente. Credo preferisca di gran lunga stupire con l'effetto cenerentola, il che inevitabilmente gli impedirà di restare per più di due/tre anni nello stesso ambiente. Detto ciò ad oggi tra il fare meglio di Mazzarri, Mancini e Pioli e interrompere il dominio bianconero ce ne passa, o la Juve canna completamente il prossimo mercato o è più facile che il prossimo giugno saranno Marotta e Allegri a prendersi la rivincita; infatti secondo me rimarrà al Chelsea almeno un altro anno.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Perché all'Inter sarebbe estremamente facile fare meglio dei predecessori mentre al Chelsea le aspettative aumenteranno inesorabilmente. Inoltre sono sicurissimo che interrompere il dominio nazionale della Juve, magari rinfacciandolo a Marmotta e ad Allegri, sia il suo sogno proibito.

Pensa che frustrato, vendicarsi di qualcuno che lui stesso ha abbandonato.

È come se schettino si volesse vendicare dei passeggeri della costa concordia.
 
Alto
head>