Inter, Mancini dà il via libera per Cassano

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ma chiaro che fra i due non ci possono essere dubbi su chi sarebbe meglio avere in rosa, il panzone per quanto talentuoso ti fa giocare in 10

Una volta Menez ha sommato 29 palle perse in una partita ;) , un record storico credo e la media non deve essere molto inferiore: altro che giocare in uno in meno, è peggio che essere in 10 contro 12, Cassano non è stato mai e non sarà mai così dannoso, e passa la palla, e anche molto bene...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
10958945_10152547300525936_3014686892182654680_n.jpg

Giocano col 4-2-3-1 e con l'addio di Osvaldo necessiterebbero di una punta centrale e arriva Cassano, col solo Icardi in rosa??? Bah...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Una volta Menez ha sommato 29 palle perse in una partita ;) , un record storico credo e la media non deve essere molto inferiore: altro che giocare in uno in meno, è peggio che essere in 10 contro 12, Cassano non è stato mai e non sarà mai così dannoso, e passa la palla, e anche molto bene...

Io Cassano lo odio, ti fa giocare con l'uomo in meno, non sa cosa sia il sacrificio e la fase di non possesso, ogni volta che i ritmi sono alti diventa inesistente. Poi ha la magia nei piedi, assolutamente.

Menez ha caratteristiche diverse, è vero che perde molti palloni, in alcune partite davvero troppi e diventa quasi frustrante la sua voglia di risolvere da solo. Però c'è da ammettere che con le sue giocate spesso è determinante quando gli riescono ed in quanto giocatore più rapido, mobile e dinamico lo preferisco di gran lunga.

Poi se andiamo a fare una partitella del cuore, una partita scapoli ammogliati, cantanti contro piloti o la partita del dopo lavoro mi prendo Cassano tutta la vita. Da fermo e a ritmi inesistenti è un genio.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Ma non è neanche questione d'età, deve ancora compiere 33 anni e qualcosa potrebbe ancora dare, il problema di cassano è sempre e solo la testa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Onestamente non credo che in 6 mesi possa fare chissà che danno ( si parla di contratto fino a Giugno con opzione per l'anno successivo), beh certo con il suo acquisto più il possibile acquisto di Ledesma meritano almeno un punto in meno come voto mercato, hanno fatto un buon se non ottimo mercato solo il tempo ci dirà ma con Ledesma e Cassano mah.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Una volta Menez ha sommato 29 palle perse in una partita ;) , un record storico credo e la media non deve essere molto inferiore: altro che giocare in uno in meno, è peggio che essere in 10 contro 12, Cassano non è stato mai e non sarà mai così dannoso, e passa la palla, e anche molto bene...

No, Cassano non è mai stato così dannoso, infatti all'andata questa stagione la palla a De Jong che è andato a segnare gliel'ha passata Menez, non Cassano

:WTF2:

Ma sei serio?
Stiamo parlando di un giocatore che ha appeso le scarpe al chiodo da anni, che per sua stessa ammissione conferma di (voler) giocare da fermo perché non vuole e non ce la fa a correre.
Agli apici delle carriere Cassano è stato sicuramente superiore a Menez, ma a livello mentale Fantantonio è uno dei peggiori giocatori in circolazione, cosa che gli ha compromesso la carriera da anni.

Attualmente non c'è proprio paragone, Cassano può fare qualche giocata da fermo ogni tanto, ma nessuna squadra praticamente può permettersi un calciatore che non corre.

Poi se Menez ti sta antipatico perchè questa stagione, pur giocando bene una partita su 3, ha eclissato il mediocre crestato, è un altro conto. Menez non è nemmeno nelle mie grazie, non lo è in quelle di quasi nessuno per il modo ostinato in cui gioca, ma bisogna ammettere quando fa bene.

Ritornando on-topic, l'Inter non può permettersi assolutamente di andare girando con Cassano, sarebbe da pazzi e un'operazione folle rispetto al mercato intelligente che stanno conducendo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Onestamente non credo che in 6 mesi possa fare chissà che danno ( si parla di contratto fino a Giugno con opzione per l'anno successivo), beh certo con il suo acquisto più il possibile acquisto di Ledesma meritano almeno un punto in meno come voto mercato, hanno fatto un buon se non ottimo mercato solo il tempo ci dirà ma con Ledesma e Cassano mah.

il loro mercato e buonissimo.
gente di qualita.
certo non la qualita che ti porta a vincere la champions ma questi piu hernanes, kovacic, icardi e tanta robba per la serie a.
pure cassano e ledesma portano qualita.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
[MENTION=1]Admin[/MENTION] e [MENTION=178]Jino[/MENTION] , l'anno scorso ha fatto molto bene (e Parma in EL), quest'anno non l'ho seguito e non sapevo di quelle dichiarazioni. D'accordo che non puoi costruire una squadra attorno a lui (ma nemmeno su Menez) però in quelle partite dove l'avversario si arrocca in difesa per me è a tutt'oggi migliore di tanti attaccanti. Bastano 5 metri per saltare l'uomo, fare l'assist o tirare.

Cmq per me appena andato via Mazzarri aveva annusato la possibilità del ritorno. La storia dello stipendio è tutto un teatrino per farsi passare come vittima e bravo ragazzo e l'Inter la squadra buona che lo salva.
 
Alto
head>