Inter - Lazio. C.i. 31 gennaio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Non sono nemmeno da terzo posto come possono pensare di impensierire i dopati?

Non da terzi, ma neppure decimi.
Non mi pare che stiano facendo miracoli, una rosa da 200 milioni mi sembra il minimo che vinca contro le squadrette...
Sarò strano io, ma dopo tutti questi investimenti, risultare ancora inferiore a Roma e Napoli, e lontanissimi dalla Juventus è un fallimento mica da poco?
Invece no, vengono esaltati, e ci si accanisce col Milan che sta facendo le nozze coi fichi secchi, lancia ragazzi, e non va bene...
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Non da terzi, ma neppure decimi.
Non mi pare che stiano facendo miracoli, una rosa da 200 milioni mi sembra il minimo che vinca contro le squadrette...
Sarò strano io, ma dopo tutti questi investimenti, risultare ancora inferiore a Roma e Napoli, e lontanissimi dalla Juventus è un fallimento mica da poco?
Invece no, vengono esaltati, e ci si accanisce col Milan che sta facendo le nozze coi fichi secchi, lancia ragazzi, e non va bene...

La Roma e il Napoli pensate che siano pizza e fichi, Roma ha una rosa strepitosa ruolo per ruolo non ha punto debole, Napoli idem hanno un attacco da 200 milioni.
L Inter ha una gran bella squadra tra l altro con età media molto bassa ma gli altri investono quasi come l Inter e ogni hanno fanno una plusvalenza strepitosa, se quest estate come sembra la roma farà partire Manolas (Sopravvalutato) all Inter comprerà altri giocatori e migliorerà la rosa
 
K

kolao95

Guest
Che somaro immobile..

Anderson si mangia il secondo ora.
Solito **** degli scarponi
 
Alto
head>