Inter - Lazio. 21 Dicembre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Mediaset Premium

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Che cavolo di Lazio...nel secondo tempo giocava per non prenderle e l'hanno puntualmente prese.
 
R

Renegade

Guest
Che cavolo di Lazio...nel secondo tempo giocava per non prenderle e l'hanno puntualmente prese.

La Lazio poteva trucidare l'Inter. Stranamente Pioli sta facendo un ottimo lavoro, poco provinciale. Si vede un bel gioco e buona tecnica in campo. Biancocelesti sorprendenti, anche se latitano di Top veri e propri, Candreva e Lulic a parte. Personalmente ho sempre preferito la Roma, squadra migliore di loro da secoli, ma non mi è mai dispiaciuta la vera Lazio, quella forte. Felipe Anderson sorprendente, pensavo fosse un pacco.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
La Lazio poteva trucidare l'Inter. Stranamente Pioli sta facendo un ottimo lavoro, poco provinciale. Si vede un bel gioco e buona tecnica in campo. Biancocelesti sorprendenti, anche se latitano di Top veri e propri, Candreva e Lulic a parte. Personalmente ho sempre preferito la Roma, squadra migliore di loro da secoli, ma non mi è mai dispiaciuta la vera Lazio, quella forte. Felipe Anderson sorprendente, pensavo fosse un pacco.

Quoto tutto quanto. Per me è sempre stata una buonissima squadra la Lazio, certo non vincente.
 
R

Renegade

Guest
Quoto tutto quanto. Per me è sempre stata una buonissima squadra la Lazio, certo non vincente.

Personalmente mi piacerebbe moltissimo se Lazio, Roma, Juvenuts, Milan, Inter, Napoli si contendessero tutto ad altissimi livelli, con rose fatte di campioni originali, senza Gap. A me fa molto felice quando le altre squadre si rafforzano e prendono dei Top, come la Roma con Strootman, la Juve con Tevez, il Napoli con Higuain ecc. Voglio vedere competizione e originalità. Non i soliti nelle classiche 2-3 squadre.

Tempo fa tutti avevano dei campioni nelle proprie squadre.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Personalmente mi piacerebbe moltissimo se Lazio, Roma, Juvenuts, Milan, Inter, Napoli si contendessero tutto ad altissimi livelli, con rose fatte di campioni originali, senza Gap. A me fa molto felice quando le altre squadre si rafforzano e prendono dei Top, come la Roma con Strootman, la Juve con Tevez, il Napoli con Higuain ecc. Voglio vedere competizione e originalità. Non i soliti nelle classiche 2-3 squadre.

Tempo fa tutti avevano dei campioni nelle proprie squadre.

E' questo che ha fatto la Serie A il campionato più bello del mondo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,197
Incredibile, oggi hanno giocato tutti per noi. Avevamo u nturno ultra sfavorevole e ne usciamo indenni in classifica.
Buon segno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bene cosi il pareggio era la cosa migliore, ma ho avuto la conferma che io la Lazio non la conto proprio per il 3° posto, tengo conto del Napoli in primis, L'inter ( forse per scaramanzia, fortuna o non so cosa) e magari la Fiorentina per lo stesso motivo dell'Inter.
 
Ultima modifica:

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
L'inter ieri ha avuto grande carattere, per poco non vincevano, la lazio dimostra vistosi cali nei secondi tempi.
per il discorso CL, se la giocano: napoli, lazio, milan, inter.
La Fiorentina ragazzi no, non quest'anno, a meno di miracoli per il terzo posto è out.
 
Alto
head>