Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Senior Member L'avatar di Blu71
    Ottimo per noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Che cavolo di Lazio...nel secondo tempo giocava per non prenderle e l'hanno puntualmente prese.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Che cavolo di Lazio...nel secondo tempo giocava per non prenderle e l'hanno puntualmente prese.
    La Lazio poteva trucidare l'Inter. Stranamente Pioli sta facendo un ottimo lavoro, poco provinciale. Si vede un bel gioco e buona tecnica in campo. Biancocelesti sorprendenti, anche se latitano di Top veri e propri, Candreva e Lulic a parte. Personalmente ho sempre preferito la Roma, squadra migliore di loro da secoli, ma non mi è mai dispiaciuta la vera Lazio, quella forte. Felipe Anderson sorprendente, pensavo fosse un pacco.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La Lazio poteva trucidare l'Inter. Stranamente Pioli sta facendo un ottimo lavoro, poco provinciale. Si vede un bel gioco e buona tecnica in campo. Biancocelesti sorprendenti, anche se latitano di Top veri e propri, Candreva e Lulic a parte. Personalmente ho sempre preferito la Roma, squadra migliore di loro da secoli, ma non mi è mai dispiaciuta la vera Lazio, quella forte. Felipe Anderson sorprendente, pensavo fosse un pacco.
    Quoto tutto quanto. Per me è sempre stata una buonissima squadra la Lazio, certo non vincente.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Quoto tutto quanto. Per me è sempre stata una buonissima squadra la Lazio, certo non vincente.
    Personalmente mi piacerebbe moltissimo se Lazio, Roma, Juvenuts, Milan, Inter, Napoli si contendessero tutto ad altissimi livelli, con rose fatte di campioni originali, senza Gap. A me fa molto felice quando le altre squadre si rafforzano e prendono dei Top, come la Roma con Strootman, la Juve con Tevez, il Napoli con Higuain ecc. Voglio vedere competizione e originalità. Non i soliti nelle classiche 2-3 squadre.

Tempo fa tutti avevano dei campioni nelle proprie squadre.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Personalmente mi piacerebbe moltissimo se Lazio, Roma, Juvenuts, Milan, Inter, Napoli si contendessero tutto ad altissimi livelli, con rose fatte di campioni originali, senza Gap. A me fa molto felice quando le altre squadre si rafforzano e prendono dei Top, come la Roma con Strootman, la Juve con Tevez, il Napoli con Higuain ecc. Voglio vedere competizione e originalità. Non i soliti nelle classiche 2-3 squadre.

Tempo fa tutti avevano dei campioni nelle proprie squadre.
    E' questo che ha fatto la Serie A il campionato più bello del mondo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Incredibile, oggi hanno giocato tutti per noi. Avevamo u nturno ultra sfavorevole e ne usciamo indenni in classifica.
    Buon segno.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    chi la Lazio?sono abituati a scansarsi con l'Inter con cui sono gemellati quindi l'Inter vincerà facile.
    Prego?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Bene cosi il pareggio era la cosa migliore, ma ho avuto la conferma che io la Lazio non la conto proprio per il 3° posto, tengo conto del Napoli in primis, L'inter ( forse per scaramanzia, fortuna o non so cosa) e magari la Fiorentina per lo stesso motivo dell'Inter.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 22-12-2014 alle 11:24

Member L'avatar di Nicco
    L'inter ieri ha avuto grande carattere, per poco non vincevano, la lazio dimostra vistosi cali nei secondi tempi.
    per il discorso CL, se la giocano: napoli, lazio, milan, inter.
    La Fiorentina ragazzi no, non quest'anno, a meno di miracoli per il terzo posto è out.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.