Inter - Lazio. 21 Dicembre 2014 ore 20.45. Tv Sky e Mediaset Premium

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
spero in pareggio....é quello che ci fa più comodo...

Sono d'accordo, potrebbe andare bene anche la vittoria dell'Inter rimangono comunque dietro 2 punti e la prossima sfidano la Juve. Questo è il mio ragionamento attuale anche se io non tengo conto della Lazio per il 3° posto mi sbaglierò ma non li temo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Meglio un pareggio per noi ... Na se dovessi scegliere vedere L INperd che perde in casa non ha prezzo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mancini o no la regola è sempre la stessa ... Se hai i cessi non vai da nessuna parte ..
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
1,X,2 che cambia? se il milan punta davvero al terzo posto con lazio e inter non dovrebbe avere niente a che fare

E dire che la settimana prima del derby il milan era spacciato. Mancini tra le mani ha una squadra limitatissima, non può fare nessun miracolo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sarebbe meglio un pareggio ma se vincesse la Lazio non mi farebbe caldo, sono sempre convinta che non andranno in Cl dobbiamo fare la lotta sul Napoli in primis e pure l'inter e magari la Fiorentina, la Lazio non la temo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Questi a stento arrivano in Europa League, altro che terzo posto.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il pareggio sarebbe più utile, ma vedere l inter perdere mi fa godere enormemente!
 
Alto
head>