Inter - Lazio: 20 dicembre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
Mah Formazione sbagliata approccio sbagliato e il come lo chiamate voi ci ha abbandonato la notte di Napoli. Detto questo l'inter é ancora in testa e se non fa cavolate fino al derby ha un calendario abbordabile non facilissimo ma abbordabile. Le altre un pò meno.
Buon Natale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mah Formazione sbagliata approccio sbagliato e il **** come lo chiamate voi ci ha abbandonato la notte di Napoli. Detto questo l'inter é ancora in testa e se non fa ******* fino al derby ha un calendario abbordabile non facilissimo ma abbordabile. Le altre un pò meno.
E cmq anche se vi mangiate il fegato per le rosicate . Buon Natale

Si sì :troll: buon Natale campione d Italia ... Buona vittoria della champions L anno prossimo :troll:
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Questa è l'inter. Quella che, senza aiuti arbitrali e tiri della domenica, perde in casa contro la lazio più scarsa e in crisi degli ultimi anni. Questa, signori, è l'Inter di Mancini Roberto. E di Epic Brozo che, stasera, mi sa che di Epic ha soltanto il Fail.

P.S. Godo come le streghe nel medioevo quando le mettevano al rogo ma loro erano davvero streghe e rendevano gelido il fuoco ridendo dei popolani inferociti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è neanche detto che ci arrivino.

Scherzi , quest anno lo vincono facile facile :fuma: ...

E L anno prossimo grandissima cavalcata fino alla finale ( vittoriosa ) contro il Bayern di Carletto ... Doppietta in finale di Mr 40 milioni ...

A proposito che fine ha fatto ??
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Questa è l'inter. Quella che, senza aiuti arbitrali e tiri della domenica, perde in casa contro la lazio più scarsa e in crisi degli ultimi anni. Questa, signori, è l'Inter di Mancini Roberto. E di Epic Brozo che, stasera, mi sa che di Epic ha soltanto il Fail.

Ma chi Sbronzovic?
Comunque mi sa che l'inter finché sarà in testa volerà sulle ali dell'entusiasmo, appena verranno scavalcati dalla Juve e magari superati pure da Napoli e Fiorentina se trovano un periodo nero non recuperano più, anzi, appena si vedranno costretti ad inseguire molleranno.
 
M

marionep

Guest
Mah Formazione sbagliata approccio sbagliato e il come lo chiamate voi ci ha abbandonato la notte di Napoli. Detto questo l'inter é ancora in testa e se non fa cavolate fino al derby ha un calendario abbordabile non facilissimo ma abbordabile. Le altre un pò meno.
E cmq anche se vi mangiate il fegato per le rosicate . Buon Natale


Parla di "rosicate" uno che scrive sul forum di una squadra di calcio per la quale non tifa? Alla faccia! Non riesco a pensare a molte cose più tristi di questa, sinceramente, e non voglio nemmeno sprecare un'analisi psicologica da quattro soldi su cosa possa provocare un comportamento del genere.
 

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
[MENTION=2250]Cuginastro[/MENTION] Forse non hai ben compreso di essere in un forum milanista. Evita ste cose
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cuginastro

Bannato
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
112
Reaction score
0
Parla di "rosicate" uno che scrive sul forum di una squadra di calcio per la quale non tifa? Alla faccia! Non riesco a pensare a molte cose più tristi di questa, sinceramente, e non voglio nemmeno sprecare un'analisi psicologica da quattro soldi su cosa possa provocare un comportamento del genere.

Guardi a parte che io scrivo dove voglio e che sicuramente la sua analisi psicologica sarebbe da 4 soldi anche perché penso sappia di psicologia quanto io ne sappia di falegnameria. Mentre sa sbatte male sul discorso psicologico con il sottoscritto. Io posso scrivere SOLO in questa sezione e seguo il discorso cessione Milan perché mi interessa e perché penso purtroppo possa finire veramente male. Sottovalutano in molti la psiche del Cav. Piuttosto che vedere fallire un suo progetto lo porterebbe in fondo al mare. Detto questo la Sezione AntiInter é un nell'angolo di trolling . Visto che non si può certo intavolare una discussione seria di calcio e anzi si è bannati . Quindi cosa vuole? Mi diverto con poco
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Allora prendi la sciarpa e legati le mani almeno non mi tocca leggere certe cialtronerie sfinteriste. Viva la sfinter e gli intertristi
 
Alto
head>