Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 117

Bannato
    Mah Formazione sbagliata approccio sbagliato e il come lo chiamate voi ci ha abbandonato la notte di Napoli. Detto questo l'inter é ancora in testa e se non fa cavolate fino al derby ha un calendario abbordabile non facilissimo ma abbordabile. Le altre un pò meno.
    Buon Natale
    Ultima modifica di Andreas89; 21-12-2015 alle 16:03

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Cuginastro Visualizza Messaggio
    Mah Formazione sbagliata approccio sbagliato e il **** come lo chiamate voi ci ha abbandonato la notte di Napoli. Detto questo l'inter é ancora in testa e se non fa ******* fino al derby ha un calendario abbordabile non facilissimo ma abbordabile. Le altre un pò meno.
    E cmq anche se vi mangiate il fegato per le rosicate . Buon Natale
    Si sì buon Natale campione d Italia ... Buona vittoria della champions L anno prossimo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si sì buon Natale campione d Italia ... Buona vittoria della champions L anno prossimo
    Non è neanche detto che ci arrivino.

Questa è l'inter. Quella che, senza aiuti arbitrali e tiri della domenica, perde in casa contro la lazio più scarsa e in crisi degli ultimi anni. Questa, signori, è l'Inter di Mancini Roberto. E di Epic Brozo che, stasera, mi sa che di Epic ha soltanto il Fail.

P.S. Godo come le streghe nel medioevo quando le mettevano al rogo ma loro erano davvero streghe e rendevano gelido il fuoco ridendo dei popolani inferociti.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Non è neanche detto che ci arrivino.
    Scherzi , quest anno lo vincono facile facile ...

E L anno prossimo grandissima cavalcata fino alla finale ( vittoriosa ) contro il Bayern di Carletto ... Doppietta in finale di Mr 40 milioni ...

A proposito che fine ha fatto ??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Questa è l'inter. Quella che, senza aiuti arbitrali e tiri della domenica, perde in casa contro la lazio più scarsa e in crisi degli ultimi anni. Questa, signori, è l'Inter di Mancini Roberto. E di Epic Brozo che, stasera, mi sa che di Epic ha soltanto il Fail.
    Ma chi Sbronzovic?
    Comunque mi sa che l'inter finché sarà in testa volerà sulle ali dell'entusiasmo, appena verranno scavalcati dalla Juve e magari superati pure da Napoli e Fiorentina se trovano un periodo nero non recuperano più, anzi, appena si vedranno costretti ad inseguire molleranno.

marionep
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Cuginastro Visualizza Messaggio
    Mah Formazione sbagliata approccio sbagliato e il come lo chiamate voi ci ha abbandonato la notte di Napoli. Detto questo l'inter é ancora in testa e se non fa cavolate fino al derby ha un calendario abbordabile non facilissimo ma abbordabile. Le altre un pò meno.
    E cmq anche se vi mangiate il fegato per le rosicate . Buon Natale

Parla di "rosicate" uno che scrive sul forum di una squadra di calcio per la quale non tifa? Alla faccia! Non riesco a pensare a molte cose più tristi di questa, sinceramente, e non voglio nemmeno sprecare un'analisi psicologica da quattro soldi su cosa possa provocare un comportamento del genere.

Bannato
    @Cuginastro Forse non hai ben compreso di essere in un forum milanista. Evita ste cose
    Ultima modifica di Andreas89; 21-12-2015 alle 16:05

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    Parla di "rosicate" uno che scrive sul forum di una squadra di calcio per la quale non tifa? Alla faccia! Non riesco a pensare a molte cose più tristi di questa, sinceramente, e non voglio nemmeno sprecare un'analisi psicologica da quattro soldi su cosa possa provocare un comportamento del genere.
    Guardi a parte che io scrivo dove voglio e che sicuramente la sua analisi psicologica sarebbe da 4 soldi anche perché penso sappia di psicologia quanto io ne sappia di falegnameria. Mentre sa sbatte male sul discorso psicologico con il sottoscritto. Io posso scrivere SOLO in questa sezione e seguo il discorso cessione Milan perché mi interessa e perché penso purtroppo possa finire veramente male. Sottovalutano in molti la psiche del Cav. Piuttosto che vedere fallire un suo progetto lo porterebbe in fondo al mare. Detto questo la Sezione AntiInter é un nell'angolo di trolling . Visto che non si può certo intavolare una discussione seria di calcio e anzi si è bannati . Quindi cosa vuole? Mi diverto con poco

Member L'avatar di de sica
    Allora prendi la sciarpa e legati le mani almeno non mi tocca leggere certe cialtronerie sfinteriste. Viva la sfinter e gli intertristi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.