Inter - Lazio: 10 Maggio, ore 20.45

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me Hernanes e Kovacic sono un'eccellente base da cui ripartire invece.
Kovacic diventerà un big nel giro di qualche anno, se non lo bruciano, Hernanes non è un fuoriclasse ma è un ottimo interno di centrocampo.
Palacio per me è un grande giocatore, non un fuoriclasse nemmeno lui, ma è un grande, anche se ha un'età, il prossimo anno va per i 33. Sono tanti.

Dietro, con Vidic e Rolando hanno una buona coppia, e pure Ranocchia non è male.
Davanti Icardi è il futuro.

Per me gli serve un mediano alla Cambiasso che gli competi il cc, due terzini veri, perchè jonatan e nagatomo non sono proponibili a certi livelli, e poi un bomber li davanti, ma la base è buona per il livello dell'attuale serie A.
Logicamente con Mazzarri si autocondannano da soli.
E cmq devono passare a 4 con Vidic
Ho scritto le stesse cose :lol: per la serie A hanno una buona base, se poi parliamo di "alti livelli" che per me significa Champions League, allora sono tutti da buttare tranne Kovacic, ovviamente.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Piano piano, dovete provare a ritornare in Champions League prima di tutto, perché se la mettiamo sugli "alti livelli" la vostra rosa è da buttare integralmente, compresi Palacio ed Hernanes. Soltanto Kovacic si salverebbe probabilmente.
Per arrivare 3° alla rosa dell'Inter basta davvero poco. Palacio,Icardi,Alvarez,Guarin,Hernanes,Kovacic,Juan Jesus,Ranocchia e Handanovic non sono più scarsi dei vari Inler,Behrami,Insigne,Reina,Fernandez,Ghoulam,Maggio,Zapata,Hamsik...Per dire,con un Dzeko ed un esterno decente tipo Kolarov se la giocano tranquillamente col Napoli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per arrivare 3° alla rosa dell'Inter basta davvero poco. Palacio,Icardi,Alvarez,Guarin,Hernanes,Kovacic,Juan Jesus,Ranocchia e Handanovic non sono più scarsi dei vari Inler,Behrami,Insigne,Reina,Fernandez,Ghoulam,Maggio,Zapata,Hamsik...Per dire,con un Dzeko ed un esterno decente tipo Kolarov se la giocano tranquillamente col Napoli.
È quello che ho detto, mi son soffermato su quegli "alti livelli". Con un bell'attaccante e due uomini al posto di Jonathan e Cambiasso possono seriamente competere per il terzo posto.
 
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
142
Reaction score
0
Ho scritto le stesse cose :lol: per la serie A hanno una buona base, se poi parliamo di "alti livelli" che per me significa Champions League, allora sono tutti da buttare tranne Kovacic, ovviamente.

non avevo capito quell'"alti livelli" allora:)

Cmq, per me con un allenatore vero se la potevano giocare con l'altalenante napoli per il terzo posto già addirittura quest'anno
 
Alto
head>