Inter KO contro il Southampton e ad un passo dall'eliminazione in EL

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
ho smesso di vedere la partita sullo 0-1 :ave:
comunque l'europa league è una scocciatura se il nuovo allenatore ingrana questa eliminazione potrebbe essere positiva per loro

Tanto fanno giocare le riserve (vedi la difesa con gente come Nagatomo, Ranocchia e D'Ambrosio). Neanche ci provano ad impegnarsi. Quindi con o senza l'eliminazione, in campionato non cambia nulla sul piano fisico.
Certo è che non dovranno affrontare certe partite dopo aver subito batoste dall'Hapoel Birra Shevchenko di turno.

Son curioso di vederli contro il Crotone, che è in un bel momento di forma, reduce da 2 risultati utili consecutivi, tra cui un pari a Firenze clamoroso e la prima storica vittoria in Serie A.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Mamma mia che sfigati, i nostri momenti peggiori non sono mai arrivati a simili picchi di vergogna, neanche con i sabotaggi di Galliani e gli incompetenti Inzaghi e Brocchi.. È tutto dire..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,285
ho smesso di vedere la partita sullo 0-1 :ave:
comunque l'europa league è una scocciatura se il nuovo allenatore ingrana questa eliminazione potrebbe essere positiva per loro

In effetti una società che non alza un trofeo da 6 anni e in europa conta zero vuoi mettere che schifo farebbe vincere una EL..meglio pensare al campionato italiano che lì invece hanno molte chance di arrivare nei primi tre...

Spero bene che se l'anno prossimo saremo in EL discorsi di questo tipo non mi tocchi mai leggerne..

Io vorrei vincerla di corsa per arricchire e completare la bacheca e poi per giocarci anche la supercoppa..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Attenzione al Crotone. Domenica potrebbero davvero fare il colpo gobbo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
389
Ma questa è l'Inter che ha una proprietà singola anziché una cordata, una squadra fatta per essere l'anti juve, dei campioni come joao Mario e Gabigoal, e una società compatta a differenza del Milan?
Ci dev'essere un errore, non cascateci.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Società inesistente e Zanetti a fare il burattino! Che goduria + assoluta!!!!!!! :D

Capite perchè Maldini ha affrontato l'offerta ricevuta in quel modo ? Voleva assicurarsi di non essere lo Zanetti della situazione, volto di una società inetta di fronte a giornalisti e tifosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
In effetti una società che non alza un trofeo da 6 anni e in europa conta zero vuoi mettere che schifo farebbe vincere una EL..meglio pensare al campionato italiano che lì invece hanno molte chance di arrivare nei primi tre...

Spero bene che se l'anno prossimo saremo in EL discorsi di questo tipo non mi tocchi mai leggerne..

Io vorrei vincerla di corsa per arricchire e completare la bacheca e poi per giocarci anche la supercoppa..

sì pure io, quello che intendevo era un'altra cosa: visto che sono nel caos, hanno cambiato allenatore e quello nuovo avrà molto da lavorare, paradossalmente a oggi è meglio se si concentrano solo sul campionato. e poi la loro EL è stata mutilata dall'inizio dal fair play finanziario che ha dimezzato la lista quindi era difficile per loro prenderla seriamente
 
Alto
head>