Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119
    Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Definirlo cesso è troppo ma pure campione dai...
    I campioni hanno doti di leadership che Icardi non ha.Se la squadra non gira fa le solite prestazioni anonime.
    In base a cosa dici questo? Ieri ha trascinato la squadra alla vittoria contro una delle squadre più forti del mondo, e parliamo di un giocatore di 23 anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Icardi fino a giovedì erano gli stessi intertristi a metterlo in croce, ora è diventato un mi. Tra Lewandowski e benzema...al solito le vie di mezzo non esistono.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Icardi fino a giovedì erano gli stessi intertristi a metterlo in croce, ora è diventato un mi. Tra Lewandowski e benzema...al solito le vie di mezzo non esistono.
    Infatti non l'ha detto nessuno, anche se con il tempo magari a quei livelli può arrivarci.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Nessuno ha parlato di Buffon sul secondo gol dell'Inter hahahahaha
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Quanto tempo passerà prima che batteremo noi la Juve in rimonta?
    Nell'era berlusconi è successo una sola volta: il 5-11-1989 !!
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Junior Member
    Io ho visto un signor giocatore,che si è creato occasioni da solo e di quelli che si fanno rispettare con i difensori (vero Bonucci?) e questo lato non me l'aspettavo,che avesse doti tecniche si sapeva.
    Ieri è stato per distacco il migliore dei suoi.
    Che poi noi ci siamo impegnati per esaltarlo è vero anche.

Member L'avatar di Lollo interista
    Ieri Allegri ha fatto di tutto per favorirci: quando hai contro oscenità come D'Ambrosio e Santon devi giocare sugli esterni, magari mettendo Cuadrado :asd Invece la juve giocava sempre al centro su Mandzukic
    Nonostante tutto partita di grande intensità e concentrazione dell'Inter Partita chiaramente non replicabile contro l'Empoli, sarà una sofferenza estrema, argh.
    Pfff

Ieri Icardi ha stradominato contro la difesa più forte d'Europa. È un top player, c'è poco da discutere

L'Inter ha una grande squadra destinata a crescere, per me miglioreranno ancora molto gente come Kondogbia, Murillo e chissà Gabigol.

Ieri bisognerebbe chiedere ad Allegri perchè ha lasciato la superiorità numerica sulle fasce all'Inter che ha i terzini peggiori della serie A!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.