Inter-Juve,rissa sugli spalti

L

Livestrong

Guest
Sì certo, l'ultras scavalca per andare a dirgli due paroline dolci. Dai regà...
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
io so solo che 20 persone non scavalcano e vanno nel secondo arancio per picchiare un tifoso normale che insulta...e di questo ne sono sicuro al 100%..se si sono mossi è perchè o non era un tifoso normale o ha fatto qualcosa di troppo..e conta che inizialmente era 1 contro 1..gli altri non avevano ancora scavalcato..io credo a questa versione sinceramente..

Da gente che butta giù i motorini c'è da aspettarsi questo ed altro.

Aldilà di qualsiasi versione queste cose negli stadi non devono capitare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Da gente che butta giù i motorini c'è da aspettarsi questo ed altro.

Aldilà di qualsiasi versione queste cose negli stadi non devono capitare.

Queste cose non le devono far capitare le forze dell'ordine, perchè la rissa può accadare ovunque. In discoteca, piuttosto di un bar o di un concerto. C'è una sicurezza pagata per fare il proprio mestiere e non per guardare la partita di calcio. Se ci impiegano un quarto d'ora ad intervenire e sappiamo bene che loro siano ad ogni entrata dello stadio, quindi a meno di un minuto da dove è accaduto il fattaccio, beh ragazzi questi per quanto mi riguarda visto che non hanno avuto le palle per intervenire vanno licenziati in tronco.

In uno stadio dove le cose funzionano bene, come in Inghilterra ad esempio, le forze dell'ordine erano già sul posto e avrebbero portato fuori dallo stadio tutti quegli ultrà, compreso il presunto provocatore gobbo. E lo stadio l'avrebbero visto con il binocolo per molto molto tempo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io sono abbonato al 2° blu e solitamente sto al "confine" col 2° arancio (@arsozzenal sa sicuramente che li c'è un gruppo ultras che è "staccato" dai ragazzi della Curva Sud Milano). Ad ogni partita importante, che ci siano napoletani, juventini e interisti, non succede mai nulla. Nulla a meno che non siano i tifosi avversari a provocare per primi, venendo dove ci sono le barriere a farci il segno di sucare e altro. Vi lascio immaginare poi come va a finire.

Dico questo per dire che i tifosi o ultras che scavalcano o peggio ancora si fanno aprire i cancelli dagli steward (che sono collusi con gli ultras) per andare a menare i tifosi avversari sono degli autentici *******, ma i tifosi avversari che cominciano per primi a provocare se la vanno a cercare, perché si sa che le curve sono popolate da delinquenti.
 
Alto
head>