Inter-Juve,rissa sugli spalti

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Perchè se la serebbe cercata?

stando a quanto dice in un intervista un normale tifoso interista abbonato al secondo arancio,in quella zona vi erano molti juventini..tutti tranquillo tranne uno(lascio immaginare chi)..al gol di vidal tutti hanno esultato ma a nessuno è successo nulla..il fenomeno ha iniziato a insultare gli interisti che erano in curva etc etc..uno di questi ha scavalcato e,sempre come riporta il tifoso,senza alcuna violenza fisica, ha detto allo juventino di smetterla che altrimenti rischiava grosso..il fenomeno juventino allora lo ha schiaffeggiato mettendogli le mani al collo e facendolo rotolare giù per le scale,aiutato da un altro tifoso...a quel punto sono arrivato i 16 interisti dalla curva e sapete tutti com'è andata a finire..

SE la storia è veramente questa,se l'è cercata e basta
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
guarda..ho sentito qualche "voce" in curva da me e per quello che ho sentito sono portato a credere alla versione che ho riportato io

hai fatto bene a riportarla, ma sinceramente non ci credo...che è matto a fare una cosa del genere? Poi l'interista appena preso il gol scavalca e calmo calmo gli dice di smetterla?:troll:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
hai fatto bene a riportarla, ma sinceramente non ci credo...che è matto a fare una cosa del genere? Poi l'interista appena preso il gol scavalca e calmo calmo gli dice di smetterla?:troll:

stando a quello che mi han detto non era esattamente uno che alla stadio ci andava per la prima volta...e l'interista del 2 arancio dice nell'intervista che quello che ha scavalcato gli si è rivolto come prevedibile con insulti etc...ma non ha mostrato segni di possibile violenza..è stato quell'altro a prenderlo per la gola..
e quello che ho sentito in curva è molto simile a quello che dice il ragazzo intervistato
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
stando a quello che mi han detto non era esattamente uno che alla stadio ci andava per la prima volta...e l'interista del 2 arancio dice nell'intervista che quello che ha scavalcato gli si è rivolto come prevedibile con insulti etc...ma non ha mostrato segni di possibile violenza..è stato quell'altro a prenderlo per la gola..
e quello che ho sentito in curva è molto simile a quello che dice il ragazzo intervistato

ma secondo te ha iniziato veramente quello della giuve? Dai, manco Tyson, Ali, Foreman, Frazier insieme farebbero una cosa del genere
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma secondo te ha iniziato veramente quello della giuve? Dai, manco Tyson, Ali, Foreman, Frazier insieme farebbero una cosa del genere

io so solo che 20 persone non scavalcano e vanno nel secondo arancio per picchiare un tifoso normale che insulta...e di questo ne sono sicuro al 100%..se si sono mossi è perchè o non era un tifoso normale o ha fatto qualcosa di troppo..e conta che inizialmente era 1 contro 1..gli altri non avevano ancora scavalcato..io credo a questa versione sinceramente..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
guarda..ho sentito qualche "voce" in curva da me e per quello che ho sentito sono portato a credere alla versione che ho riportato io
Che poi è la versione che ho letto io a suo tempo.Purtroppo non ricordo dove.
Ma secondo me si trattava di un qualcosa di esagerato, una sorta di risposta interista a quello che a suo tempo venne fatto vedere come un massacro ingiustificato di un tifoso gobbo.
Per me la verità sta nel mezzo.
 
Alto
head>