Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    mi sono un pò documentato in curva e su internet e dopo ciò posso solo dire se che lo juventino se l'è cercata e gli sta pure bene
    Perchè se la serebbe cercata?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perchè se la serebbe cercata?
    stando a quanto dice in un intervista un normale tifoso interista abbonato al secondo arancio,in quella zona vi erano molti juventini..tutti tranquillo tranne uno(lascio immaginare chi)..al gol di vidal tutti hanno esultato ma a nessuno è successo nulla..il fenomeno ha iniziato a insultare gli interisti che erano in curva etc etc..uno di questi ha scavalcato e,sempre come riporta il tifoso,senza alcuna violenza fisica, ha detto allo juventino di smetterla che altrimenti rischiava grosso..il fenomeno juventino allora lo ha schiaffeggiato mettendogli le mani al collo e facendolo rotolare giù per le scale,aiutato da un altro tifoso...a quel punto sono arrivato i 16 interisti dalla curva e sapete tutti com'è andata a finire..

SE la storia è veramente questa,se l'è cercata e basta

Senior Member L'avatar di Jino
    Ah beh, cosi fosse chiaro se la sia cercata...

mi sono un pò documentato in curva e su internet e dopo ciò posso solo dire se che lo juventino se l'è cercata e gli sta pure bene
    Ho letto anche io da qualche parte, ma onestamente non so quanto credere a quella versione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ho letto anche io da qualche parte, ma onestamente non so quanto credere a quella versione
    guarda..ho sentito qualche "voce" in curva da me e per quello che ho sentito sono portato a credere alla versione che ho riportato io

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    guarda..ho sentito qualche "voce" in curva da me e per quello che ho sentito sono portato a credere alla versione che ho riportato io
    hai fatto bene a riportarla, ma sinceramente non ci credo...che è matto a fare una cosa del genere? Poi l'interista appena preso il gol scavalca e calmo calmo gli dice di smetterla?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a riportarla, ma sinceramente non ci credo...che è matto a fare una cosa del genere? Poi l'interista appena preso il gol scavalca e calmo calmo gli dice di smetterla?
    stando a quello che mi han detto non era esattamente uno che alla stadio ci andava per la prima volta...e l'interista del 2 arancio dice nell'intervista che quello che ha scavalcato gli si è rivolto come prevedibile con insulti etc...ma non ha mostrato segni di possibile violenza..è stato quell'altro a prenderlo per la gola..
    e quello che ho sentito in curva è molto simile a quello che dice il ragazzo intervistato

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    stando a quello che mi han detto non era esattamente uno che alla stadio ci andava per la prima volta...e l'interista del 2 arancio dice nell'intervista che quello che ha scavalcato gli si è rivolto come prevedibile con insulti etc...ma non ha mostrato segni di possibile violenza..è stato quell'altro a prenderlo per la gola..
    e quello che ho sentito in curva è molto simile a quello che dice il ragazzo intervistato
    ma secondo te ha iniziato veramente quello della giuve? Dai, manco Tyson, Ali, Foreman, Frazier insieme farebbero una cosa del genere
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ma secondo te ha iniziato veramente quello della giuve? Dai, manco Tyson, Ali, Foreman, Frazier insieme farebbero una cosa del genere
    io so solo che 20 persone non scavalcano e vanno nel secondo arancio per picchiare un tifoso normale che insulta...e di questo ne sono sicuro al 100%..se si sono mossi è perchè o non era un tifoso normale o ha fatto qualcosa di troppo..e conta che inizialmente era 1 contro 1..gli altri non avevano ancora scavalcato..io credo a questa versione sinceramente..

Che poi è la versione che ho letto io a suo tempo.Purtroppo non ricordo dove.
    Ma secondo me si trattava di un qualcosa di esagerato, una sorta di risposta interista a quello che a suo tempo venne fatto vedere come un massacro ingiustificato di un tifoso gobbo.
    Per me la verità sta nel mezzo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.