Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 344

Milan7champions
    Ospite
    Morata involuto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    La Juve e semplicemente concentrata sul campionato e la partita con il Bayern, la Coppa e estremamente meno importante.

Forse sono l'unico ma preferisco l'Inter in finale che almeno possiamo battere(come dimostrato), sperando anche in un ritorno di forma di Menez fino alla finale. Con la Juve? Sconfitta in arrivo, 95%.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    La Juve e semplicemente concentrata sul campionato e la partita con il Bayern, la Coppa e estremamente meno importante.

Forse sono l'unico ma preferisco l'Inter in finale che almeno possiamo battere(come dimostrato), sperando anche in un ritorno di forma di Menez fino alla finale. Con la Juve? Sconfitta in arrivo, 95%.
    Però giocano con qualche titolare, turnover ma non troppo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Io non parlo di scarsezza. Io parlo di condizione fisica. La Juve mi sembra scoppiata, mentre quegli altri mi sembrano alquanto tonici.
    mamma mia....

ma vi volete stare tranquilli????

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

Ecco.
    Milan Udinese 3-2, al ritorno 4-1? Pure con la Lazio mi sembra l'anno dopo.
    Raga chi è su Campionato e CL la Coppa Italia la lascia un po' lì...
    In ogni caso l'Inter è entrata in campo sapendo che doveva lottare e fare la partita... la Juve pensando di mantenere il risultato, ma è stata troppo molle.
    Altro che condizione fisica...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mamma mia D'Ambrosio...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

kolao95
    Ospite
    D'Ambrosio quasi si riscatta..

Al di la di tutto comunque, partita della Juve semplicemente vergognosa, sarà che della coppa non gliene frega nulla...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Milan7champions
    Ospite
    L'inter sta facendo una ottima partita non l'avrei mai detto prima

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Milan Udinese 3-2, al ritorno 4-1? Pure con la Lazio mi sembra l'anno dopo.
    Raga chi è su Campionato e CL la Coppa Italia la lascia un po' lì...
    In ogni caso l'Inter è entrata in campo sapendo che doveva lottare e fare la partita... la Juve pensando di mantenere il risultato, ma è stata troppo molle.
    Altro che condizione fisica...
    Che poi, anche se fosse un problema di condizione fisica (e non lo è), la finale è fra tre mesi.

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.