Inter - Juve: 28 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
partita indecifrabile
la JUve mi sembra a pezzi... l'Inter va a singhiozzo...
Magari finisce X
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma io prego si scansino tutti...ma possibile che non siano tutti esasperati da 6 scudetti della juve?

Premetto che io non faccio questi ragionamenti, ma se vogliamo metterla su questo piano ci sono molte tifoserie che non farebbero proprio i salti di gioia a vedere il Napule vincere il campionato. Conosco molti romanisti e laziali nella mia zona che detestano il Napoli molto più della Juve e che preferiscono il settimo scudo di fila bianconero a quello napoletano (che gli consentirebbe di sorpassare la Lazio ed agganciare la Roma).
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Spalletti piazza il bus! Una bella X e siamo tutti contenti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
comunque solo io trovo scandaloso che nemmeno in un campionato così combattuto (almeno per quel che riguarda la classifica) le due contendenti non possano giocare agli stessi orari almeno nelle ultime 4 giornate?

quanto mi manca il 98/99 quando Milan e Lazio giocarono le ultime 6-7 giornate TUTTE in contemporanea con i tifosi allo stadio tutti incollati alla radio!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Premetto che io non faccio questi ragionamenti, ma se vogliamo metterla su questo piano ci sono molte tifoserie che non farebbero proprio i salti di gioia a vedere il Napule vincere il campionato. Conosco molti romanisti e laziali nella mia zona che detestano il Napoli molto più della Juve e che preferiscono il settimo scudo di fila bianconero a quello napoletano (che gli consentirebbe di sorpassare la Lazio ed agganciare la Roma).

Mmm...anche questo è vero...
In effetti pure io preferirei 25 scudetti di fila vostri che uno interista...

Però non credevo alcuni avessero rivalità col Napoli...
 
Alto
head>