Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Moderatore L'avatar di Andreas89

Inter interessata a David Villa

Secondo Sportmediaset l'Inter sarebbe interessata al "guaje" David Villa, centravanti iberico dell'Atletico Madrid, autore di 15 goals in 41 presenze. L'ex Barca, che ha una valutazione tra i 12 e i 15 mln, piacerebbe molto al patron indonesiano Erick Thohir, che vorrebbe contattare in prima persona la dirigenza dei colchoneros.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Giocatore che mi è sempre piaciuto molto e può dire ancora la sua, soprattutto in Italia. Ma va comunque per i 33.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    spero proprio di no, mi è sempre piaciuto...Attaccante sottovalutatissimo, ha vinto tutto da Capocannoniere nella sua vita
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Giocatore sempre sottovalutato per me, ma non credo lo prendano, anche perchè in estate partirà Diego Costa non credo smontino tuta la squadra, senza contare che farebbe riserva dietro a Icardi e Palacio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    12 mln? Mamma mia, è in pre-pensionamento!

Per me invece è sempre stato sopravvalutato, ma è comunque meglio di Milito e degli altri attaccanti interisti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Per me invece è sempre stato sopravvalutato, ma è comunque meglio di Milito e degli altri attaccanti interisti.
    Sopravvalutato?

Beh, parliamo pur sempre del miglior marcatore della storia della Spagna con 56 reti, di uno che in carriera da professionista ha fatto 300 gol in 600 partite su per giu, insomma uno dei migliori centravanti dell'ultimo decennio senza dubbio...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Definire Villa un sopravvalutato mi sembra un po' esagerato, è stato un ottimo attaccante.
    Comunque da quanto si scrive, pare voglia restare a Madrid

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.