|
Conte è il miglior allenatore per ritornare in alto in due, il tempo che gli serve per sfasciare tutto e lasciare da vincente. Barella, per temperamento, sarà il suo scudiero. COmplimenti all'Inter che sta facendo tutto quello che avremmo dovuto fare noi anni addietro.
Giocatore forte ma dal prezzo proibitivo.
Per ora la nostra unica fortuna è che in Italia le competitor comunque non è che possano fare grandi operazioni (a parte la Juve che comunque poi le deve finanziare, come è un altro discorso...)
Se i colpi della super inter targata marmotta-gatto morto sono i Barella / Dzeko / Lukako (se parte icardi) e gente così il gap può essere colmato lavorando bene..
Sarebbe ben più grave se avessero possibilità di operare con colpi importantissimi
2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli
#aveteuccisoilmilan
Per l'Unione Sarda, il Cagliari in cambio di Barella chiede 35 milioni più i cartellini di Esposito (classe 2002) e di Di Marco (classe 1997)
Sarebbe programmazione prendere per 50 milioni uno che da 2 anni se ne parla accostandolo a mezza serie A? O prendere l'allenatore più vincente tra quelli a spasso e dargli 15 milioni l'anno?
Mah..
L'inter è semplicemente più avanti di noi nel progetto..e ha lavorato bene mentre qui si chiedevano SEMPRE campioni, SEMPRE investimenti...
La programmazione vera l'hanno fatta squadre come il Napoli..
2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli
#aveteuccisoilmilan
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.