Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Questo post non l'avevo ancora letto!
    Cioè l'Inter sta cercando di prenderli entrambi? ..a questo punto per quanto mi riguarda le possibilità di non guardare più calcio per quest'anno cominciano a farsi concrete

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Cioè l'Inter sta cercando di prenderli entrambi? ..a questo punto per quanto mi riguarda le possibilità di non guardare più calcio per quest'anno cominciano a farsi concrete
    Per me Mr.Bee ha sbagliato a fare il bonifico e lo ha ricevuto Thohir anzichè Silvio.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Renegade
    Ospite
    Sì vogliono prenderli entrambi. O altrimenti prendono Kondogbia + Thiago Motta a zero in quanto quest'ultimo ha totalmente rotto col PSG e sicuro lo lasciano partire.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì vogliono prenderli entrambi. O altrimenti prendono Kondogbia + Thiago Motta a zero in quanto quest'ultimo ha totalmente rotto col PSG e sicuro lo lasciano partire.
    Lasciare andare Kovacic per prendere due di quei tre non sembra una cattiva idea

Renegade
    Ospite
    Lasciare andare Kovacic per prendere due di quei tre non sembra una cattiva idea
    Quei tre insieme non fanno la tecnica di Kovacic. Pure se sono più concreti e utili in fase difensiva. E' un'operazione che non farei mai. Vendessi Kovacic poi mi fionderei su gente tecnica tipo Xhaka, Clasie, Cabaye ecc. Non su medianacci.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quei tre insieme non fanno la tecnica di Kovacic. Pure se sono più concreti e utili in fase difensiva. E' un'operazione che non farei mai. Vendessi Kovacic poi mi fionderei su gente tecnica tipo Xhaka, Clasie, Cabaye ecc. Non su medianacci.
    Anche io sono un estimatore di Kovacic, penso che da sopravvalutato ora sia mediamente sottovalutato.
    Però forse non è quello che serve all'Inter oggi, lo hanno avuto un paio di stagioni e non è mai sembrato un punto fermo. O comunque è un sacrificio fattibile.
    A questo punto sul versante più tecnico daranno spazio a Hernanes e Brozovic.

Renegade
    Ospite
    Anche io sono un estimatore di Kovacic, penso che da sopravvalutato ora sia mediamente sottovalutato.
    Però forse non è quello che serve all'Inter oggi, lo hanno avuto un paio di stagioni e non è mai sembrato un punto fermo. O comunque è un sacrificio fattibile.
    A questo punto sul versante più tecnico daranno spazio a Hernanes e Brozovic.
    Può darsi. La differenza è che almeno loro gente tecnica come Brozovic, Hernanes o comunque gente con piedi decenti tipo Guarin ce l'hanno. Noi siamo pieni di medianacci che non sanno impostare e ne vogliamo prendere un altro a 40 mln, invece di puntare registi tecnici...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non lo conosco ma da quel che ho visto non mi dispiace. E' davvero meno bravo di Kondogbia secondo voi ?
    Kondogbia ha un peso molto importante nell'equilibrio della sua squadra. E' un ruba palloni eccezionale e un giocatore che da sicurezza a tutto il reparto, almeno nel contesto Monaco.
    A livello di talento e di tecnica invece non vedo molta differenza tra i due, anzi, Imbula mi piace anche di più.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Kondogbia ha un peso molto importante nell'equilibrio della sua squadra. E' un ruba palloni eccezionale e un giocatore che da sicurezza a tutto il reparto, almeno nel contesto Monaco.
    A livello di talento e di tecnica invece non vedo molta differenza tra i due, anzi, Imbula mi piace anche di più.
    Ma quindi il più offensivo tra i due è Imbula ? Un metodista e una mezz'ala ?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma quindi il più offensivo tra i due è Imbula ? Un metodista e una mezz'ala ?
    Imbula sicuramente più offensivo e un filino più tecnico. Sono entrambi dei mediani difensivisti e ruba palloni alla De Jong, ma con più rapidità, più resistenza, più incursione e meno rozzezza. In prospettiva è meglio Kondogbia, Imbula invece è più concreto. Per me il primo può diventare un futuro campione, il calciatore del Marsiglia solo un buon comprimario. A sensazione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.