Inter: Icardi resta, maxi rinnovo e clausola da 150 milioni

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cavani gioca palla mille volte meglio di maurito.
Non scordare che nasce numero 11!!! A napoli si trasformò centravanti grazie a un'intuizione di mazzarri ma a palermo portava a spasso per il campo gli avversari con dribbling, assist, scatti.
Repertorio infinito.
Come sopra, io sono d'accordo con te. Penso, però, che Icardi potrebbe stupire ad alti livelli, ma è sicuramente da testare.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Stavolta amico non sono d'accordo con te .
Per quanto icardi sia fortissimo in area è molto molto limitato fuori.
Giusto per fare un paragone maurito mai potrebbe giocare al real al posto di benzema perchè non sa fare ciò che fa il francese.
Il centravanti del psg potrebbe farlo ma con quali ambizioni di gioco ?
Tutti siamo concordi nel dire che l'inter gioca male ma se i nerazzurri esprimono un pessimo calcio molto dipende anche dal gioco di icardi, una delle leggi più antiche del calcio dice che è il centravanti a far giocare bene la squadra e maurito da questo punto di vista è pessimo.
Resta un meraviglioso finalizzatore ma in una big basta?
Guarda i centravanti di più grandi club : sono tutti giocatori di grande livello e che sanno giocare dentro e fuori dall'area.
Icardi fuori dall'area è letteralmente un pesce fuor d'acqua.
Pesiamoli i suoi gol , tutti realizzati nel confine nostrano.

Esattamente quello che penso anch'io. Per me il giocatore a cui Icardi assomiglia di più in assoluto è Trezeguet, con la differenza che David era superiore in acrobazia.
 

Lollogras

New member
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
71
Reaction score
0
Giocatore sopravvalutato. Fa 30 gol in una serie a dove arrivano 6 giocatori oltre i 20 gol (scorso anno). La sua decisività è pressochè minima.. bene restasse lì a vita.. l’importante è che noi non si rimane con kalinic cutrone
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Con la qualificazione Champions in tasca, Maurito Icardi rimarrà all'Inter. I nerazzurri prolungheranno il contratto al centravanti argentino fino al 2023 con un maxi stipendio da 7,5 milioni di euro netti a stagione. All'interno del contratto sarà presente una clausola da 150 milioni. Icardi riparte dall'Inter e l'Inter riparte dal suo capitano, entrambi finalmente in Champions. A riportarlo è il QS.

Non per andare sempre contro i cugini profughi, ma secondo me per loro sarebbe stato meglio arrivare quinti, paradossalmente. I proventi Champions gonfieranno il prossimo bilancio, non quello corrente, quindi dubito potranno andare di molto in passivo sul mercato (il loro SA scade nel 2019). Avrebbero probabilmente sostituito Spalletti con Sarri. Venduto Icardi, con plusvalenza mostruosa da reinvestire. Dato spazio da subito a Lautaro Martinez. Non riscattato due giocatori inutili come Cancelo e Rafinha.

Invece ora terranno Icardi, riscatteranno Rafinha e Cancelo per una barca di soldi, si godranno il secondo anno di uno psicopatico come Spalletti, dovranno giocare 6 partite infrasettimanali di grande intensità, dopo aver dimostrato di non saper gestire a livello atletico e psicologico nemmeno una stagione libera da coppe, e avranno come base un undici (con Cancello e Rafinha, dico) che da gennaio a maggio ha camminato a ritmi da ottavo posto.

Io dico che tra un anno benediremo il risultato di ieri sera, che ci potrebbe permettere di superare sia Inter che Lazio, per motivi diversi. Vediamo se mi sbaglio.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,840
Reaction score
1,195
Per me resta all'Inter a vita. Mi pare legatissimo a Milano e in generale nessuna squadra al mondo spenderà mai più di 100 milioni per Icardi, imho.

Rimarrà all' inter..purtroppo e ci purghera' spesso...io lo ritengo fortissimo..ma per il suo modo di giocare e per il procuratore ( molto ingombrante) che ha...e' un giocatore con poco mercato.
Non Barca perché è un solista e quindi no Real finché c'è CR7..no PSG..e allora l'unica squadra che può permetterselo e forse trattarlo è il Bayern e forse l' Atletico Madrid.
Come Donnarumma finirà in una gabbia dorata.
 
L

luis4

Guest
Rimarrà all' inter..purtroppo e ci purghera' spesso...io lo ritengo fortissimo..ma per il suo modo di giocare e per il procuratore ( molto ingombrante) che ha...e' un giocatore con poco mercato.
Non Barca perché è un solista e quindi no Real finché c'è CR7..no PSG..e allora l'unica squadra che può permetterselo e forse trattarlo è il Bayern e forse l' Atletico Madrid.
Come Donnarumma finirà in una gabbia dorata.

ci purghera ma dove? ha fatto solo 3 gol all'andata con la difesa colabrodo di montella e lo scellerato intervento di di rr. in coppa italia e al ritorno è stato nullo per non dire disastroso.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,840
Reaction score
1,195
ci purghera ma dove? ha fatto solo 3 gol all'andata con la difesa colabrodo di montella e lo scellerato intervento di di rr. in coppa italia e al ritorno è stato nullo per non dire disastroso.

Hai ragione...ma a me mette i brividi averlo contro.
 
Alto
head>