Inter, Icardi può essere ceduto per l'autofinanziamento

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Tuttosport per accontentare le richieste di Roberto Mancini l'Inter dovrebbe monetizzare con una cessione importante. Due gli indiziati e sono Kovacic e Icardi. Dei due l'argentino potrebbe essere il sacrificato, qualora arrivasse un'offerta adeguata, sui 30 milioni di euro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cioè per rinforzarsi cedono due dei pochi decenti che hanno? gli unici di prospettiva?

Forse dovremmo stare attenti a invocare la cessione del Milan, prima che capiti anche a noi un altro Thohir
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Gli unici 2 giocatori che davvero apprezzo dell'Inter.
A me piace moltissimo anche Icardi, anzi forse al momento più l'argentino del croato.
Non mi pare sia molto sensata questa decisione.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Icardi non è male, ma i 30 mln per lui sono veramente tanti, accetterei anch'io.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo Tuttosport per accontentare le richieste di Roberto Mancini l'Inter dovrebbe monetizzare con una cessione importante. Due gli indiziati e sono Kovacic e Icardi. Dei due l'argentino potrebbe essere il sacrificato, qualora arrivasse un'offerta adeguata, sui 30 milioni di euro.

Ma chi li spende trenta milioni per Icardi? :muhahah:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Anche io sono dell'idea che 30 milioni per Icardi siano uno sproposito e non penso che Mancini si voglia privare dei due giocatori di maggiore prospettiva che ha in squadra
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Icardi mi ricorda Trezeguet per la facilità di fare gol, non lo venderei mai.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Icardi è forte, andasse in qualche squadra tipo Atletico farebbe 20 gol all'anno..
Kovacic idem, uno dei pochi di prospettiva dell'Inter, magari lo vendessero..
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
prendono Mancini poi vendono Icardi o Kovacic,non credo proprio.
 
Alto
head>