Inter, guastafeste??

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mi chiedo se l'interesse del inter nei confronti di Kondogbia sia reale oppure semplicemente un azione di disturbo nei nostri confronti. Da quando l'inter si è fatta avanti i prezzi sono aumentati e il giocatore chiede un ingaggio più alto.

Voi cosa ne pensate??
 
R

Renegade

Guest
Mi chiedo se l'interesse del inter nei confronti di Kondogbia sia reale oppure semplicemente un azione di disturbo nei nostri confronti. Da quando l'inter si è fatta avanti i prezzi sono aumentati e il giocatore chiede un ingaggio più alto.

Voi cosa ne pensate??

E' reale. L'Inter è su Kondogbia da molto prima di noi. Cerca su Google e vedrai che è stato pure alla Pinetina con i suoi agenti a parlare con Ausilio e Fassone. A Maggio, se non erro.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
penso sia un pallino di mancini che dopo aver perso toure' si e' fiondato su di lui...che potenzialmente un domani puo' diventare forte come yaya
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,901
Mi chiedo se l'interesse del inter nei confronti di Kondogbia sia reale oppure semplicemente un azione di disturbo nei nostri confronti. Da quando l'inter si è fatta avanti i prezzi sono aumentati e il giocatore chiede un ingaggio più alto.

Voi cosa ne pensate??

Io penso che ormai siamo andati oltre il vero valore di Kondogbia. Lo lasciassero perdere.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Io dico che si stanno schierando contro di noi a loro rischio e pericolo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io credo che si stato il Milan a inserirsi nella trattativa

Diciamo che secondo me l'Inter aveva parlato solo con Kondogbia, non mi sembrava così volenterosa di chiudere prima che ci inserissimo noi. Poi ci può stare, come ci può stare che ci stiano fregando Martinez. E' sempre successo, se parli ma non concludi il rischio è questo, vale per tutti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
L'Inter sa che è ancora lontana anni luce dalla Juve e dalla Roma. Se anche il Milan si rinforza in piu reparti si candida prepotentemente nei primi 3 posti con l'Inter che sprofonderebbe un altro anno fuori dalla coppa. Cosi cerca di far dissanguare il Milan facendogli dirottare molti soldi su un solo giocatore e limitando poi l'acquisto di altri rinforzi. Secondo me la loro tattica è questa
 
U

Underhill84

Guest
Mi chiedo se l'interesse del inter nei confronti di Kondogbia sia reale oppure semplicemente un azione di disturbo nei nostri confronti. Da quando l'inter si è fatta avanti i prezzi sono aumentati e il giocatore chiede un ingaggio più alto.

Voi cosa ne pensate??

Io credo sia l'esatto opposto. L'Inter ci lavorava da molto tempo, cercando di raschiare il fondo del barile per trovare le risorse. Poi noi siamo diventati improvvisamente "ricchi" e siamo arrivati sboroni con una paccata di soldi. A quel punto l'Inter ha provato la mossa disperata per non perdere il lavoro fatto.
Ora non ho sinceramente voglia di ricercare le fonti, ma sono piuttosto sicuro che Kondogbia era associato all'inter ben prima di noi
 
Alto
head>