Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Globoesporte, l'affare Gabigol-Inter rischia di lasciare degli strascichi legali pesanti a livello internazionale. Il brasiliano, infatti, era uno dei giocatori sui quali il Barcellona (dopo l'affare Neymar) vantava un diritto di prelazione, pertanto la società catalana aveva il diritto di pareggiare qualsiasi offerta giungesse al Santos. Ma qualcosa é andato storto. Il fatto che l'affare si sia sbloccato al fotofinish, quindi il 29 agosto, ha provocato dei problemi a tutto beneficio dell'Inter.
    Il Santos, da parte sua, si difende affermando di aver comunicato al Barca l'offerta dell'Inter proprio il 29 agosto. E il Barca avrebbe risposto in senso positivo. Ma il club catalano accusa il Santos di non aver comunicato le cose come stavano, insomma di aver informato il Barca in maniera poco esaustiva. Adesso pertanto è deciso ad andare per le vie legali, denunciando il Santos alla Fifa.
    Ecco la lettera inoltrata in data 29 agosto: il Santos (con l'Inter?) ha messo alle strette il Barcellona chiedendo che manifestasse il suo diritto di prelazione non in 3 giorni ma nella metà del tempo (dal 29 alle 10 del mattino del 30 agosto), perché il calciomercato europeo terminava il 31 agosto. Quindi il Santos ha avvisato la società blaugrana ma non gli ha dato modo di esercitare il suo diritto così com'era stabilito da contratto, ossia 3 giorni lavorativi. Per questo motivo il Barcellona chiederà al Santos di risarcirgli la somma pagata per avere la prelazione, pari a 3,2M

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 06-09-2016 alle 07:14
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    8,614
    Ridicoli, qualcuno dovrebbe ricordargli che metà cartellino di Neymar lo hanno pagato in nero.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    Anche alla Marmotta piacciono le polpette.
    Quando la tua squadra mette bilanci, fatturati e ricavi prima della gioia dei tifosi diventa davvero difficile continuare a tifare...
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.