Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Hanno più **** che schiena, è questo l'unico aspetto che mi spaventa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    E' una squadra scarsissima, pessima.
    Io davvero non mi capacito come siamo riusciti a fare un solo punto in due partite con questi qui... e abbiamo fatto segnare Schelotto...

E' davvero assurdo come siano ancora dietro di noi ad un solo punto, tutta colpa dei due derby.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Molto fortunati. Io mi preoccuperei solo e soltanto della Lazio.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di juventino
    Fossi in voi starei abbastanza tranquillo. La loro fortuna prima o poi finirà perchè alla fine sono una squadra veramente penosa e gestita peggio. Ciò che li tiene a galla oltre a quello sono quei pochi buoni giocatori che gli sono rimasti (Guarin, Palacio, Handanovic), ma dubito fortemente ce gli basteranno.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Diamanti gliene fa 3. Questa squadra è alla frutta, sono demoralizzati,fuori forma, anziani, e in campo stanno tatticamente malissimo. Stanno in vita solo grazie ai suicidi altrui (Catania e Derby), e a quello svalvolato di Handanovic che detto per inciso al momento è l'unico giocatore loro che prenderei nel Milan. Anzi, proprio l'unico no, ci sarebbe anche quel Kovacic che tra qualche anno svenderanno al miglior offerente e in qualche altra squadra farà faville.
    [COLOR="#000000"][B]La[/B][/COLOR] [COLOR="#000000"][B]m[/B][/COLOR][B][COLOR="#0000FF"]e[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]r[/COLOR][/B][B][COLOR="#0000FF"]d[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]a[/COLOR][/B] [B][COLOR="#000000"]rimarrà sempre[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"] m[/COLOR][/B][B][COLOR="#FFFFFF"]e[/COLOR][/B][COLOR="#000000"][B]r[/B][/COLOR][B][COLOR="#FFFFFF"]d[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]a[/COLOR][/B]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Mah,secondo me il terzo posto possiamo solo perderlo noi.
    Loro hanno il morale a terra,l'uomo (di m...a) di maggior talento,ovvero Cazzano,che è in rotta con Straminchioni e,senza Milito a togliere le castagne dal fuoco,rimangono solo Palacio,Handanovic e Guarin a tirare la baracca...
    Mi sembra pochino.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Per il terzo posto l'unico reale pericolo da qui alla fine sarà la Lazio, perchè sono l'unica squadra ad aver dimostrato solidità, cosa fondamentale per arrivare nel podio in Italia. Ne Inter, Roma ne Fiorentina hanno dimostrato di aver quella solidità dietro per arrivare terzi. Guardacaso noi siamo risaliti cosi tanto dal momento in cui abbiamo cominciato a subire poche reti. Trasferta di Roma a parte il Milan ha messo parecchio a posto la fase difensiva della squadra. Ad inizio campionato per vincere una partita dovevamo fare minimo 3 o 4 gol.

bène bène,strama

Member L'avatar di Brain84
    Sono veramente osceni. Meritano di stare nella colonna destra della classifica.
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Con l'eliminazione dell'Inter dall'Europa League, secondo me, la corsa alla Champions si complicherà un pò di più. Sono ridicoli, e siamo tutti d'accordo. Ma giocare una volta a settimana, per loro, sarà una manna. Sarebbe stato meglio se fossero andati avanti.
    Sono d'accordo.
    Ho maledetto Alvarez, nell'occasione del gol divorato, manco fossi un interista della peggior specie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.