Inter fuori dall'Europa League e Champions

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' vero che saranno riposati, ma il morale sarà basso dopo un fallimento del genere. Sono mazzate dalle quali non è facile alzarsi, le gambe possono anche correre ma se la testa è pesante.... e poi oggettivamente sono mediocri, senza Sneijder e Milito la caratura tecnica della squadra è crollata.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ribaltare 3 gol e dura per questa inter, io la vedo dura per noi e il 3 posto sti qui hanno un fondoschiena immane dobbiamo assolutamente pensare al 2° posto a tutti i costi, basta fare un pareggio e siamo fregati :facepalm:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Rimangono comunque una squadra carente e gestita pure male. Sicuramente giocare una volta a settimana li aiuterà, ma la fortuna non potrà essere sempre dalla loro, li vedo molto fortunati.
 
G

Graxx

Guest
ma perchè noi siamo sicuri di passare il turno in cl...io ci andrei calmo...moolto calmo...il barcellona per la grande squadra che è può darci tranquillamente 5-6 palloni...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
ma perchè noi siamo sicuri di passare il turno in cl...io ci andrei calmo...moolto calmo...il barcellona per la grande squadra che è può darci tranquillamente 5-6 palloni...

Verissimo, infatti secondo me non passiamo il turno.
 
Alto
head>