Inter - Frosinone, domenica 22 Novembre ore 20:45. Tv Sky e Premium

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vittoria 1-0 con l'unico tiro in porta e testa della classifica in solitaria. Penso non sia neanche quotato.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Ma che campioni di Italia, smettetela di piangere.
Avete visto il Napoli come gioca? Avete visto la Roma, pur perdendo punti per strada, che organico ha?
Ma soprattutto avete visto la Juve che si sta riprendendo?
Sarà una lotta tra loro tre, come negli ultimi anni, e l'Inter non arriverà neanche in champions.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma che campioni di Italia, smettetela di piangere.
Avete visto il Napoli come gioca? Avete visto la Roma, pur perdendo punti per strada, che organico ha?
Ma soprattutto avete visto la Juve che si sta riprendendo?
Sarà una lotta tra loro tre, come negli ultimi anni, e l'Inter non arriverà neanche in champions.

Questo discorso va avanti da settembre.. eppure stanno sempre lì su
 

Sir Pilade

New member
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
126
Reaction score
0
Ma che campioni di Italia, smettetela di piangere.
Avete visto il Napoli come gioca? Avete visto la Roma, pur perdendo punti per strada, che organico ha?
Ma soprattutto avete visto la Juve che si sta riprendendo?
Sarà una lotta tra loro tre, come negli ultimi anni, e l'Inter non arriverà neanche in champions.

No infatti sono sicuro che non vinceremo lo scudetto così come sono sicuro che lotteremo fino a maggio per il terzo posto magari proprio con la Juve, ma che la Juve vinca lo scudetto è praticamente impossibile per me, ha già perso troppi punti e siamo ancora a novembre, dovrebbe vincerne 15 di fila e francamente non lo vedo possibile. Poi magari sarò smentito eh, però io la vedo così. Roma o Napoli per lo scudetto.

Detto ciò stasera mi andrebbe benissimo il solito 1-0 :ghign:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
No infatti sono sicuro che non vinceremo lo scudetto così come sono sicuro che lotteremo fino a maggio per il terzo posto magari proprio con la Juve, ma che la Juve vinca lo scudetto è praticamente impossibile per me, ha già perso troppi punti e siamo ancora a novembre, dovrebbe vincerne 15 di fila e francamente non lo vedo possibile. Poi magari sarò smentito eh, però io la vedo così. Roma o Napoli per lo scudetto.

Detto ciò stasera mi andrebbe benissimo il solito 1-0 :ghign:

La Juve ha 6 punti di svantaggio e siamo ancora a novembre, come si fa a dire che è impossibile che vincano? Non sto dicendo che vinceranno loro ma basta un pareggio della Roma o del Napoli contro il Deportivo Canicattì e quelli rientrano in corsa
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma che campioni di Italia, smettetela di piangere.
Avete visto il Napoli come gioca? Avete visto la Roma, pur perdendo punti per strada, che organico ha?
Ma soprattutto avete visto la Juve che si sta riprendendo?
Sarà una lotta tra loro tre, come negli ultimi anni, e l'Inter non arriverà neanche in champions.

Tipico discorso pre-Triplete.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,444
Inter: Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Melo, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Ljajic; Icardi.

Frosinone: Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Castillo.
 
Alto
head>