Inter, follie per Simeone e Conte. 10 mln di euro all'anno.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Secondo la Gds, Suning è pronta a fare follie per portare un allenatore top all'Inter. Pioli infatti non convince, ed i cinesi vogliono un nome blasonato per ripartire la prossima stagione. Tutto puntato su Conte e Simeone. L'ex tecnico della nazionale è un obiettivo comunque non facile ed il Chelsea vuole tenerselo stretto. Per Simeone invece è tutto possibile, il Cholo infatti ha sempre detto di voler tornare ed il suo ciclo all'Atletico pare essere arrivato al capolinea.

Suning è pronta ad offrire 10/11 mln di euro all'anno per 5 anni. Soldi pagati solo a Mourinho.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Credo molto più probabile Simeone che Conte..il cholo vuole allenare i nerazzurri e con l'Atletico ha finito..Conte al Chelsea ha appena iniziato e non credo vorrà non fare la Champions di nuovo..
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Credo molto più probabile Simeone che Conte..il cholo vuole allenare i nerazzurri e con l'Atletico ha finito..Conte al Chelsea ha appena iniziato e non credo vorrà non fare la Champions di nuovo..

Stadio nuovo pronto a breve, non vedo motivo per lasciare un top club e andare in una discarica con tanti "vorrei" e altrettanti "non posso"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,710
Reaction score
27,823
Secondo la Gds, Suning è pronta a fare follie per portare un allenatore top all'Inter. Pioli infatti non convince, ed i cinesi vogliono un nome blasonato per ripartire la prossima stagione. Tutto puntato su Conte e Simeone. L'ex tecnico della nazionale è un obiettivo comunque non facile ed il Chelsea vuole tenerselo stretto. Per Simeone invece è tutto possibile, il Cholo infatti ha sempre detto di voler tornare ed il suo ciclo all'Atletico pare essere arrivato al capolinea.

Suning è pronta ad offrire 10/11 mln di euro all'anno per 5 anni. Soldi pagati solo a Mourinho.

Non possiamo permetterci che prendano un top in panchina.

Mi auguro si riprendano in queste ultime giornate, che arrivino quinti o sesti (ma dietro di noi) e che confermino quel mediocre di Pioli.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo la Gds, Suning è pronta a fare follie per portare un allenatore top all'Inter. Pioli infatti non convince, ed i cinesi vogliono un nome blasonato per ripartire la prossima stagione. Tutto puntato su Conte e Simeone. L'ex tecnico della nazionale è un obiettivo comunque non facile ed il Chelsea vuole tenerselo stretto. Per Simeone invece è tutto possibile, il Cholo infatti ha sempre detto di voler tornare ed il suo ciclo all'Atletico pare essere arrivato al capolinea.

Suning è pronta ad offrire 10/11 mln di euro all'anno per 5 anni. Soldi pagati solo a Mourinho.

Conte lascerebbe il Chelsea e soprattutto la possibilità di competere veramente per la champions l'anno prossimo? per andare in un'altra squadra che non gioca in Europa?
ci credo poco. Molto più probabile invece Simeone per vari motivi
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Utopia entrambi. Puntassero su un allenatore italiano tipo Di Francesco invece di cercare il nome blasonato irraggiungibile.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
10 milioni ad un allenatore è pura follia. Soprattutto in Italia dove non è assolutamente garanzia di successo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
10 milioni ad un allenatore è pura follia. Soprattutto in Italia dove non è assolutamente garanzia di successo.

Mi permetto di aggiungere una cosa al tuo commento :

In Italia non è garanzia di successo perchè lo standard qualitativo degli allenatori da noi è altissimo , infatti fuori dai confini italiani i nostri spadroneggiano oppure vincono anche essendo mediocri come il ciuffo .

Da noi un allenatore MEDIO è fortissimo rispetto ai colleghi stranieri perchè abbiamo una cultura completamente diversa che fa dell allenatore italiano un esempio per tutti.

Prendi De Boar .. che è ? un cesso atomico sponsorizzato da tutti poi è venuto qui e ha preso le perle dall allenatore della provinciale.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma Mourinho? mi pare che la sua carriera necessiti di un certo rilancio,
è quella del triplete potrebbe essere la piazza giusta...
 
Alto
head>