Inter - Fiorentina. Domenica 27 settembre, 20.45. TV Sky e Premium.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ti potrei dire Romagnoli quasi 30 sacchi :lalla:
A Romagnoli non voglio dargli troppe colpe. Penso che qualsiasi ventenne se messo in questa squadraccia con affianco lo Zapata visto ieri farebbe una faticaccia immane, però si vede che ha potenziale.
Kondogbia sta deludendo, ma è ancora presto per parlare di flop.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ti potrei dire Romagnoli quasi 30 sacchi :lalla:

dai romagnoli è forte e solo un pregiudizio può non farti dare questo giudizio ...

Congocoso non è assolutamente un giocatore da 35 milioni.. forte è.. ma non assolutamente da quel prezzo.. è un centrocampista MEDIO neanche troppo forte..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ti potrei dire Romagnoli quasi 30 sacchi :lalla:

25. Ed in ogni caso, ha quanto meno fatto vedere di più del tuo kondocoso. Nonostante il reparto difensivo sia uno dei più difficili per un giovane. QUindi ad oggi non c'è proprio paragone tra i due come rendimento e come valore assoluto. Se si conferma questo, kondo è un bidonazzo di quasi 40 mln compresi bonus. :applauso:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
godo! 4 pere e tutti a casa! la mia unica gioia del we, che tristezza! un vero peccato non aver approfittato vincendo a genoa.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
credo più ad una seconda ipotesi con la Juve dentro a lottare insieme ad altre 4-5 con una quota scudetto molto bassa, sarebbe anche bello

Io alla fine sono convinto che la juve si riprenderà, farà una settantina di punti, e vincerà. Di sicuro non la vedo a lottare fino all'ultimo ed uscire sconfitta. Sono troppo più forti mentalmente delle altre.
Paradossalmente li vedo più a fare una stagione in stile '98/'99, e in quel caso la lotta scudetto sarebbe veramente spettacolare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io alla fine sono convinto che la juve si riprenderà, farà una settantina di punti, e vincerà. Di sicuro non la vedo a lottare fino all'ultimo ed uscire sconfitta. Sono troppo più forti mentalmente delle altre.
Paradossalmente li vedo più a fare una stagione in stile '98/'99, e in quel caso la lotta scudetto sarebbe veramente spettacolare.

Io penso che arriverà tra i primi tre, il campionato lo vince il Napoli e il terzo posto se lo prende la Roma poi inter milan e fiorentina..
 
Alto
head>