Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ti potrei dire Romagnoli quasi 30 sacchi
    A Romagnoli non voglio dargli troppe colpe. Penso che qualsiasi ventenne se messo in questa squadraccia con affianco lo Zapata visto ieri farebbe una faticaccia immane, però si vede che ha potenziale.
    Kondogbia sta deludendo, ma è ancora presto per parlare di flop.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    dai romagnoli è forte e solo un pregiudizio può non farti dare questo giudizio ...

Congocoso non è assolutamente un giocatore da 35 milioni.. forte è.. ma non assolutamente da quel prezzo.. è un centrocampista MEDIO neanche troppo forte..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    25. Ed in ogni caso, ha quanto meno fatto vedere di più del tuo kondocoso. Nonostante il reparto difensivo sia uno dei più difficili per un giovane. QUindi ad oggi non c'è proprio paragone tra i due come rendimento e come valore assoluto. Se si conferma questo, kondo è un bidonazzo di quasi 40 mln compresi bonus.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    godo! 4 pere e tutti a casa! la mia unica gioia del we, che tristezza! un vero peccato non aver approfittato vincendo a genoa.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    credo più ad una seconda ipotesi con la Juve dentro a lottare insieme ad altre 4-5 con una quota scudetto molto bassa, sarebbe anche bello
    Io alla fine sono convinto che la juve si riprenderà, farà una settantina di punti, e vincerà. Di sicuro non la vedo a lottare fino all'ultimo ed uscire sconfitta. Sono troppo più forti mentalmente delle altre.
    Paradossalmente li vedo più a fare una stagione in stile '98/'99, e in quel caso la lotta scudetto sarebbe veramente spettacolare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Io alla fine sono convinto che la juve si riprenderà, farà una settantina di punti, e vincerà. Di sicuro non la vedo a lottare fino all'ultimo ed uscire sconfitta. Sono troppo più forti mentalmente delle altre.
    Paradossalmente li vedo più a fare una stagione in stile '98/'99, e in quel caso la lotta scudetto sarebbe veramente spettacolare.
    Io penso che arriverà tra i primi tre, il campionato lo vince il Napoli e il terzo posto se lo prende la Roma poi inter milan e fiorentina..

Kondogbia ha 2 anni in più, più esperienza, "fregato" al milan, e sta giocando come un Kucka qualsiasi. Ci sono anche quei 10 mln di differenza a conti fatti. Si, puoi dirmi di Romagnoli

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Io penso che arriverà tra i primi tre, il campionato lo vince il Napoli e il terzo posto se lo prende la Roma poi inter milan e fiorentina..
    se il Napoli vince lo scudetto il Sassuolo arriva in champions

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    se il Napoli vince lo scudetto il Sassuolo arriva in champions
    Io direi è più facile che il Sassuolo vinca la champions l'anno prossimo che il Napoli lo scudetto

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.