Inter - Fiorentina: 25 settembre 2018 ore 21. TV e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Anticipo del turno infrasettimanale di Seria A. Inter - Fiorentina, partita in programma martedì 25 settembre 2018 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Fiorentina in TV?

Diretta su Sky a partire dalle ore 21.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Sinceramente mi aspetto una vittoria dell'Inter. Quest'anno a San Siro sono ancora a bocca asciutta e stento a credere che questo trend continuerà a lungo, inoltre le vittorie insperate dell'ultima settimana stanno dando fiducia, e quest'Inter, molto umorale, vive soprattutto di questo. La qualità ce l'hanno, se cominciano a crederci possono diventare molto pericolosi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Hanno diversi singoli che possono risolverla, qualità molto pericolosa anche se giochi male.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Anticipo del turno infrasettimanale di Seria A. Inter - Fiorentina, partita in programma martedì 25 settembre 2018 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Inter - Fiorentina in TV?

Diretta su Sky a partire dalle ore 21.

up
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,768
Reaction score
1,898
Partita tra le due squadre, e soprattutto le due tifoserie, che più mi stanno sulle P.
Pertanto vorrei una megarissa con panchine in campo, espulsioni multiple, inseguimenti a fine partita, pestaggi negli spogliatoi e squalifiche a raffica per tutti. Ecco, una cosa così.
 
Alto
head>