Inter - Fiorentina: 25 settembre 2018 ore 21. TV e streaming.

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Oh bene, Chiesa bel campioncino ma insopportabile, sempre a terra e tarantolato con l'arbitro, decisamente indegno del padre

Non sono d'accordo su Lafont invece, a me pare molto coraggioso e incolpevole sui gol, per me diventerà qualcuno

Mettiamola così, forse mi sono espresso male.. Lafont magari può essere un buon portiere, ma non potrà mai essere un portiere--libero, per usare una terminologia alla football manager (imbarazzante coi piedi)
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Comunque dite quello che volete ma Chiesa è da comprare domani.

Mi sorprenderei se non dovesse arrivare a 10 gol quest'anno: intensità pazzesca, motore importante, gioca bene su entrambe le fasce, si muove costantemente senza palla e quando ha la palla lui ti punta sempre..sembra abbia la testa giusta grazie anche alla presenza di un certo padre che lo farà stare nei binari giusti; una manna dal cielo per gli allenatori e le squadre che lo avranno.

Manca giusto un po' più di pulizia nei gesti tecnici e ci siamo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Squadra compatta e solida difensivamente che non soffre più di tanto neanche nei maggiori momenti di difficoltà, in questo si vede la differenza tra il nostro allenatore e il loro (a mio parere di un paio di categorie superiore).
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Lafont è il Donnarumma francese dicevano :asd:

Inter solida ma a questo possiamo arrivarci anche noi, sono invece preoccupato per la fisicità che invece non possiamo colmare in breve tempo, tanti contrasti sporchi e colpi di testa risolutori stiamo vedendo che aiutano molto
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Perchè, il rigore non è giusto?
Non avessero dato quel rigore a noi nel forum ne avrà mo parlato per anni. Fate gli oggettivi, non i tifosi.

Il rigore c'era ma prima del gol di D'ambrosio ce n'era un altro per la Viola, confermato in diretta peraltro dallo stesso Bergomi. Quindi prima di commentare capite i messaggi altrui.
 
Alto
head>