Inter fatturato record, superati i 400 mln di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Come riporta Repubblica ed altre fonti, il CDA dell'Inter ha comunicato che il fatturato nella stagione 2018/19, comprese le plusvalenze, è stato pari a 415 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto ai circa 346 milioni dell'esercizio 2017/18.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Il bello è che sono tutti numeri irreali...però, se hai una proprietà che ti vuole far crescere davvero, si può trovare il modo di aumentare il fatturato...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riporta Repubblica ed altre fonti, il CDA dell'Inter ha comunicato che il fatturato nella stagione 2018/19, comprese le plusvalenze, è stato pari a 415 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto ai circa 346 milioni dell'esercizio 2017/18.

Non mi stupisce, plusvalenze continue più una proprietà cinese SERIA che quindi nel loro paese di certo saprà come far crescere i ricavi..

A chi parla di giochetti, mi viene da ridere..Suning è un impero, hanno preso l'Inter in mano da ben 4 anni, da 2 anni la squadra va in CL..mi pare anche logico che il fatturato cresca, no?

Solo noi siamo sempre fuori da queste logiche perché viviamo in un mondo surreale, siamo passati dalla presidenza di uno psicolabile a quella di un truffatore cinese e ora un fondo che di certo non ha le possibilità del colosso cinese dei cugini (ne la possibilità di perforazione di un mercato specifico come loro)...inoltre sul campo anni e anni di letame..

Che pretendiamo? Lo diciamo da un po'..non c'è mai stata tanta distanza tra noi e i gobbi..e l'Inter sta crescendo..o ci rimettiamo in riga e torniamo nel calcio che conta oppure sarà sempre peggio
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Quando avremo una nuova proprietà e saluteremo per sempre Berlusconi e i suoi sodali potremo tornare ad essere una squadra di calcio. Da noi il lato sportivo non interessa minimamente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non mi stupisce, plusvalenze continue più una proprietà cinese SERIA che quindi nel loro paese di certo saprà come far crescere i ricavi..

A chi parla di giochetti, mi viene da ridere..Suning è un impero, hanno preso l'Inter in mano da ben 4 anni, da 2 anni la squadra va in CL..mi pare anche logico che il fatturato cresca, no?

Solo noi siamo sempre fuori da queste logiche perché viviamo in un mondo surreale, siamo passati dalla presidenza di uno psicolabile a quella di un truffatore cinese e ora un fondo che di certo non ha le possibilità del colosso cinese dei cugini (ne la possibilità di perforazione di un mercato specifico come loro)...inoltre sul campo anni e anni di letame..

Che pretendiamo? Lo diciamo da un po'..non c'è mai stata tanta distanza tra noi e i gobbi..e l'Inter sta crescendo..o ci rimettiamo in riga e torniamo nel calcio che conta oppure sarà sempre peggio

E dopo questo chiudiamo l'internet.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E dopo questo chiudiamo l'internet.

Sono tipi di società completamente diverse, Suning ha preso l'Inter con l'intento di portare il proprio nome in giro per il mondo, Elliott sul Milan ha fatto un investimento finanziario..

Il paragone non si può davvero fare, è logico che Suning ha tutto l'interesse che l'Inter porti in giro il suo nome in modo "prestigioso" mentre al fondo elliott della pubblicità frega meno di zero..

Suning comunque è un vero colosso, sono una società da 30 miliardi di fatturato all'anno, per dire il paragone, Fininvest ne fattura 5..

Non a caso Zhang ha un patrimonio personale doppio rispetto a Singer..

Poi ripeto, conta la volontà di investire..Elliott per me ci sta mettendo i soldi, eccome..ma l'aumento dei ricavi non è così facile per noi, non possiamo vantare proprietà cinesi come Suning, non abbiamo migliaia di punti vendita in asia in cui esporre magliette, e nemmeno la vetrina della CL..
Il lavoro di Gazidis sarà durissimo..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riporta Repubblica ed altre fonti, il CDA dell'Inter ha comunicato che il fatturato nella stagione 2018/19, comprese le plusvalenze, è stato pari a 415 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto ai circa 346 milioni dell'esercizio 2017/18.

"ma è impossibile risalire la china rispettando il FPF!" cit.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
"ma è impossibile risalire la china rispettando il FPF!" cit.

Hanno speso meno di noi sul mercato solo che loro hanno preso giocatori più forti (in particolare la loro attuale difesa è costata meno di Caldara da solo)

Per il resto, ultimi allenatori inter: Mancini, De Boer, Pioli, Spalletti, Conte

Ultimi allenatori Milan: Seedorf, Inzaghi, Mihailovic, Brocchi, Montella, Gattuso, Giampaolo

In grassetto gli allenatori che in carriera hanno vinto qualcosa e finito almeno due campionati sul podio
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
"ma è impossibile risalire la china rispettando il FPF!" cit.

L’Inter a fine estate 2017, un anno dopo l’arrivo di Suning, aveva aumentato il fatturato del 33%, senza CL. E non lo fece certo nel rispetto dell’FPF, ma grazie a Suning che pompava soldi nell’Inter con metodi per aggirare l’FPF.

Se l’Inda avesse avuto Elliott nel 2016 che subentrava a Tohir dubito che ora sarebbe messa così. Sarebbe ancora con le pezze al ****, con allenatori improvvisati e piena di pippe in campo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non mi stupisce, plusvalenze continue più una proprietà cinese SERIA che quindi nel loro paese di certo saprà come far crescere i ricavi..

A chi parla di giochetti, mi viene da ridere..Suning è un impero, hanno preso l'Inter in mano da ben 4 anni, da 2 anni la squadra va in CL..mi pare anche logico che il fatturato cresca, no?

Solo noi siamo sempre fuori da queste logiche perché viviamo in un mondo surreale, siamo passati dalla presidenza di uno psicolabile a quella di un truffatore cinese e ora un fondo che di certo non ha le possibilità del colosso cinese dei cugini (ne la possibilità di perforazione di un mercato specifico come loro)...inoltre sul campo anni e anni di letame..

Che pretendiamo? Lo diciamo da un po'..non c'è mai stata tanta distanza tra noi e i gobbi..e l'Inter sta crescendo..o ci rimettiamo in riga e torniamo nel calcio che conta oppure sarà sempre peggio

Ma infatti è proprio il paragone Elliott-Suning che non sussiste. Elliott va paragonato a Tohir, noi siamo in fase Tohir adesso. Il nostro Suning deve ancora arrivare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>