Inter fatturato record, superati i 400 mln di euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
mi sembra un paragone calzante. speriamo anche per noi sia una fase propedeutica ad una migliore.


Spero proprio di sì, se è stato così per la seconda squadra di Milano credo proprio sarà così anche per la prima. Senza contare che avremo lo stadio, e un Milan coi conti risanati e stadio di proprietà (tra l’altro se darà i ricavi che dicono, cioè 124 milioni a testa all’anno per noi e i nati dopo, avremo introiti dallo Stadio inferiori di poco solo al Barca e al Real che si aggirano sui 130-140) credo proprio che trovi un compratore degno.

Se non altro perché i Commisso di turno semplicemente non potranno permetterselo.
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Spero proprio di sì, se è stato così per la seconda squadra di Milano credo proprio sarà così anche per la prima. Senza contare che avremo lo stadio, e un Milan coi conti risanati e stadio di proprietà (tra l’altro se darà i ricavi che dicono, cioè 124 milioni a testa all’anno per noi e i nati dopo, avremo introiti dallo Stadio inferiori di poco solo al Barca e al Real che si aggirano sui 130-140) credo proprio che trovi un compratore degno.

Se non altro perché i Commisso di turno semplicemente non potranno permetterselo.

quindi stai parlando per il 2024??? uh signur
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
quindi stai parlando per il 2024??? uh signur

Anche prima. Già con l’approvazione dello stadio il brand A.C Milan subirà una impennata pazzesca, con ogni probabilità nel 2020 ci sarà il nuovo closing. Massimo il 2021.

Ma in caso mi sbagliassi e ci fosse da aspettare il 2024 per un nuovo compratore (Dio non voglia) con lo stadio avremo la possibilità di tornare a competere per tutto, in Italia come in Europa. Senza stadio di proprietà invece sarebbe impossibile, nell’era che ha decretato la morte del mecenatismo calcistico e del calcio insostenibile.

Quindi lo stadio almeno mi da speranza concreta per il futuro.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Anche prima. Già con l’approvazione dello stadio il brand A.C Milan subirà una impennata pazzesca, con ogni probabilità nel 2020 ci sarà il nuovo closing. Massimo il 2021.

Ma in caso mi sbagliassi e ci fosse da aspettare il 2024 per un nuovo compratore (Dio non voglia) con lo stadio avremo la possibilità di tornare a competere per tutto, in Italia come in Europa. Senza stadio di proprietà invece sarebbe impossibile, nell’era che ha decretato la morte del mecenatismo calcistico e del calcio insostenibile.

Quindi lo stadio almeno mi da speranza concreta per il futuro.

Sempre che nel frattempo non facciamo la fine del Monaco 1860.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sempre che nel frattempo non facciamo la fine del Monaco 1860.

La vedo difficile che un club che , nonostante 12 anni di declino dei quali 7 di questi 12 di buio totale, ha ancora 83 milioni di tifosi nel mondo (come il Liverpool attuale campione d’Europa) faccia quella fine.

Che poi è la stessa ragione per la quale Belluccone non ha potuto farci fare la stessa fine che ha fatto fare alla Polisportiva Mediolanum: il Milan è, malgrado tutto, troppo grande per fallire o fare la fine di un Leeds qualunque. Possiamo dire che l’essere ridotti in questo modo per noi sia paragonabile proporzionalmente alla situazione del Leeds United, visti i rispettivi bacini d’utenza e le rispettive storie, questo sì, ma appunto noi già così siamo ridotti al lumicino. Un club come il Milan ridotto a squadra che a malapena entra in EL è proprio al minimo sindacale. Se fossimo una Lazio, con il bacino di tifosi e la storia della Lazio, con la gestione degli ultimi 12 anni e in particolare degli ultimi sette, saremmo in serie B a metà classifica, adesso.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
La vedo difficile che un club che , nonostante 12 anni di declino dei quali 7 di questi 12 di buio totale, ha ancora 83 milioni di tifosi nel mondo (come il Liverpool attuale campione d’Europa) faccia quella fine.

Purtroppo il nostro destino è nelle mani di chi ci gestisce, magari fosse nelle mani di noi tifosi....
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Purtroppo il nostro destino è nelle mani di chi ci gestisce, magari fosse nelle mani di noi tifosi....

Capisco quello che vuoi dire, quello che intendo è che nell’epoca che ha sancito la morte del calcio mecenatistico i clubs più ricchi sono quelli con più tifosi, e se il Milan nonostante sette anni di devastazione totale è (stando a calcio e finanza, dati di Gennaio 2019) il 18esimo club più ricco d’Europa, invece che essere decimo in Serie B come sarebbe una Lazio che avesse subito ciò che abbiamo subito noi, lo dobbiamo ai nostri tifosi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Non mi stupisce, plusvalenze continue più una proprietà cinese SERIA che quindi nel loro paese di certo saprà come far crescere i ricavi..

A chi parla di giochetti, mi viene da ridere..Suning è un impero, hanno preso l'Inter in mano da ben 4 anni, da 2 anni la squadra va in CL..mi pare anche logico che il fatturato cresca, no?

Solo noi siamo sempre fuori da queste logiche perché viviamo in un mondo surreale, siamo passati dalla presidenza di uno psicolabile a quella di un truffatore cinese e ora un fondo che di certo non ha le possibilità del colosso cinese dei cugini (ne la possibilità di perforazione di un mercato specifico come loro)...inoltre sul campo anni e anni di letame..

Che pretendiamo? Lo diciamo da un po'..non c'è mai stata tanta distanza tra noi e i gobbi..e l'Inter sta crescendo..o ci rimettiamo in riga e torniamo nel calcio che conta oppure sarà sempre peggio


ma anche la polemica sulle plusvalenze la trovo ridicola.
L'Inter ha la migliore primavera d'italia, ha probabilmente uno dei migliori settori giovanili d'Europa, è normale che ogni suo giovane sia ricercato e pagato. Noi le plusvalenze non ce le abbiamo perchè chje plusvalenza dovremmo fare con un giovane che retrocede nel campionato primavera B?
Vinciamo anche noi a livello giovanile e vedremo che anche noi faremo le nostre plusvalenze. Con Cutrone e Locatelli, due giocatori mediocri, abbiamo tirato su 30 milioni. Plusvalenza anche questa. E l'abbiamo fatta perchè pur essendo mediocri, facendoli giocare in prima squadra, minimo minimo 10 milioni a scatola chiusa te li danno.
Se però gli altri giovani fanno letteralmente pena, hai voglia a polemizzare sulle plusvalenze...
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Anche prima. Già con l’approvazione dello stadio il brand A.C Milan subirà una impennata pazzesca, con ogni probabilità nel 2020 ci sarà il nuovo closing. Massimo il 2021.

Ma in caso mi sbagliassi e ci fosse da aspettare il 2024 per un nuovo compratore (Dio non voglia) con lo stadio avremo la possibilità di tornare a competere per tutto, in Italia come in Europa. Senza stadio di proprietà invece sarebbe impossibile, nell’era che ha decretato la morte del mecenatismo calcistico e del calcio insostenibile.

Quindi lo stadio almeno mi da speranza concreta per il futuro.

lo stadio è importantissimo ma il fatto di farlo insieme a quelli non mi garba per nulla! il discorso che hai fatto vale anche per loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>