Inter, fatta per Podolski in prestito

R

Renegade

Guest
Shevchenko cosa ?

non vanno neanche messi nella stessa frase.
buon giocatore, ma ha sempre segnato pochissimo.

Concordo sul negare l'accostamento all'ucraino, ma lasciami dire però che Podolski e Menez non sono poi così diversi. Le caratteristiche sono identiche, sanno giocare ovunque ed hanno un'ottima tecnica. Entrambi discontinui, poi. Direi però che il francese ha molta più velocità del tedesco, anche se quest'ultimo gli è superiore per mentalità e tecnica in generale, precisione. Per me Podolski può fare benissimo. Da tifoso dell'Arsenal non so che dire, non mi dispera né mi esalta il suo addio. Buon giocatore che ho sempre apprezzato, ma personalmente gli isterici non li ho mai sopportati. Da noi non ha fatto granché, quindi vada dove vuole senza troppe lamentele.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Concordo sul negare l'accostamento all'ucraino, ma lasciami dire però che Podolski e Menez non sono poi così diversi. Le caratteristiche sono identiche, sanno giocare ovunque ed hanno un'ottima tecnica. Entrambi discontinui, poi. Direi però che il francese ha molta più velocità del tedesco, anche se quest'ultimo gli è superiore per mentalità e tecnica in generale, precisione. Per me Podolski può fare benissimo. Da tifoso dell'Arsenal non so che dire, non mi dispera né mi esalta il suo addio. Buon giocatore che ho sempre apprezzato, ma personalmente gli isterici non li ho mai sopportati. Da noi non ha fatto granché, quindi vada dove vuole senza troppe lamentele.

Mah Menez ogni tanto ci fa vedere delle giocate che Podolski si sogna, è sicuramente più concreto comunque.

Onestamente avrei preferito prendessero altro, ho paura che possa far bene.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
L'inter celebra l'arrivo di Podolski: "Un campione del mondo a Milano". Il milan controbatte:" Con Zaccardo sono due".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sembra che abbiano preso Messi. Invece è solo l'ennesimo bidone.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Secondo me può fare bene. Se vogliono il 3 posto però gli serve anche Shaqiri
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
QNKBy9Y.png
 

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
Ma dai che è sopravvalutato da quando era un ragazzino....
Scarso...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mah, per rilanciarsi serve altro, non Podolski
 
Alto
head>