Inter, equivoco Cassano

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Inter, Moratti e Tronchetti Provera già innamoratissimi di Cassano: "Ottimo acquisto, è un campione"​

Antonio Cassano ha già conquistato il mondo Inter. Arrivato in nerazzurro direttamente dai cugini rossoneri, sono bastate un paio di partite, qualche assist, ed un goal rocambolesco contro la Roma, a fare innamorare del talento di Bari vecchia i massimi dirigenti interisti.


L'attaccante avrebbe mal digerito la mancata convocazione in Nazionale per i match di qualificazione al Mondiale del 2014, vero ultimo grande obiettivo della sua carriera. L'amarezza però è svanita presto, e il giocatore punta a riconquistare un posto in azzurro tramite le buone prestazioni con la maglia dell'Inter.

Cassano lavora alacremente per recuperare la condizione con un traguardo ben preciso, presentarsi al top il 7 ottobre prossimo, data del primo derby meneghino da giocare in nerazzurro.

Intanto, come riportato da 'Tuttosport', per FantAntonio è arrivata la benedizione del patron Moratti che senza indugio alcuno ha dichiarato: "Tutte le partite che ha giocato, le ha giocate molto bene, è stato un ottimo acquisto, anzi un acquisto da dieci".

Sulla stessa lunghezza d'onda del presidente si trova anche Marco Tronchetti Provera, tifoso e azionista nerazzurro: "Cassano sta dimostrando di essere un ottimo giocatore. Chi ha fatto l’affare tra noi e il Milan? Tutte e due, perché entrambi stanno giocando bene. La convivenza con gli altri? Il problema non si pone, giocando ogni tre giorni...».

Insomma, tra il barese e l'Inter sembra proprio luna di miele, dall'amicizia con Snejder al feeling con Nagatomo, per finire con l'entusiasmo di capitan Zanetti per il nuovo arrivato. L'argentino sarebbe stato infatti conquistato dai comportamenti tenuti da Cassano nei primi giorni interisti.

fonte:goal.com


e un campione :ghign::ghign: elogiate sto qui tempo qualche anno e ne avra pure per voi:ghign::ghign:, acquisto da 10 e si ha fatto un assist che faceva pure mio cugino di due anni e un gol di fondoschiena, allora pazzini mo e da 30 :WTF2:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Un acquisto da dieci.Dieci che sarebbero i minuti che regge durante una partita.
Comunque un suo gol nel derby è praticamente certo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Aspetto impaziente il momento in cui dirà al mondo intero che Moratti è un [sequenza di asterischi random].
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
Io non ho "cugini" .....................
Quanto agli scambi è evidente chi capisce di calcio e chi no, anche se ci farà gol nel derby
 

LuisNasarioR9

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
crea già problemi? EVVIVA!!!!!:ave::ave: essendo nuovo, si può dire che sono contento che questa schifosa putrida Cozza marcia (e sono stato gentile..)non insozzi più la nostra maglia ? o è vietato dal nuovo regolamento?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Da tuttomercatoweb
Roberto Boninsegna, storica bandiera dell'Inter, ha un giudizio secco e netto: "lo scambio Pazzini-Cassano non era da fare". Parole chiare e cristalline, quelle rilasciate in esclusiva a Tuttomercatoweb.com. "Cassano non lo giudico come giocatore, perché è stato ed è ancora un ottimo calciatore. L'Inter non doveva fare questo scambio: prima di tutto, privarsi di Pazzini mi è sembrato esagerato. In più ha dato al Milan un calciatore importante in un ruolo in cui era carente. Non ce l'ho con Antonio, poi i problemi che sta creando si potevano mettere in preventivo... Si rischia un Seedorf bis, inoltre non c'è un vice-Milito per Stramaccioni adesso".
 
Alto
head>