Inter, è fatta per Jovetic! Altro colpo dei nerazzurri.

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
A me non entusiasma, ma è anche vero che potrebbe rivelarsi un grande acquisto, visto che in Italia è stato devastante ed è ancora nel pieno della carriera.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ormai si era capito che uno tra Salah e Jovetic sarebbe arrivato. Contento che abbiano scelto quest'ultimo, per me meno forte dell'egiziano e soprattutto meno integro fisicamente. Ovvio che passare da nonno Palacio a Jovetic è comunque un upgrade, sebbene non clamoroso. Mancini sembrerebbe orientato verso un 4-3-3, per cui penso il montenegrino giocherebbe esterno sinistro, a quel punto però mi chiedo Perisic dove andrebbe a collocarsi.

In ogni caso nonostante ritenga il mercato dell'Inter più che buono continuo a pensare che con 1 difensore 1 centrocampita e soprattutto Ibra saremmo più forti noi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Calma però--
se hanno una valida alternativa a Jovetic, visto che si fa male spesso, questo è un giocatore che nel loro sistema di gioco può fare cose meravigliose.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportano Laudisa e Sportmediaset, Inter e City hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del talento Jovetic.
I nerazzurri pagheranno 20M di euro. Da definire le modalità di pagamento.

Grande colpo del... City, venduto per una bella cifre, non mi piaceva manco nella Fiorentina figurimoci ora poi e' troppo fragile.
 
Alto
head>