Inter, è fatta per Jovetic! Altro colpo dei nerazzurri.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo è un cesso ma stanno facendo un mercato da 100milioni di euro ... INCREDIBILE .
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Giocatore che non mi ha mai detto molto, nemmeno nel sul miglior momento alla Fiorentina.
Ha indubbie doti tecniche, ma al City non è riuscito a fare niente.

Come riportano Laudisa e Sportmediaset, Inter e City hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del talento Jovetic.
I nerazzurri pagheranno 20M di euro. Da definire le modalità di pagamento.
Mi aspetto prestito e obbligo di riscatto :sisi:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Sopravvalutatissimo. Sinceramente non ha mai fatto tanto da essere costato 30mln dal City. Poi sta sempre in infermeria.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
gran mercato complimenti a loro. Jovetic potrà piacere o meno resta il fatto che stanno prendendo tutti ottimi giocatori già pronti e affermati. attualmente sono di gran lunga migliori di noi a livello di squadra.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Bacca ha vinto 2 Europa League, Luiz Adriano in Europa ha segnato con facilità, Jovetic non è un bidone ma non mi lamento dei miei.Piuttosto all'Inter invidio aver preso Kondogbia e un centrale esperto come Miranda ma tanto noi abbiamo rinnovato alla femminuccia
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
gran mercato complimenti a loro. Jovetic potrà piacere o meno resta il fatto che stanno prendendo tutti ottimi giocatori già pronti e affermati. attualmente sono di gran lunga migliori di noi a livello di squadra.

Questo è appurato. Se non arriva Ibra, un centrocampista forte, e 1-2 difensori forti, ci danno tranquillamente la paga.

La cosa ridicola è che questi fanno acquisti su acquisti senza fermarsi, stanno rigirando la squadra come un calzino, mentre noi stiamo trattando Romagnoli come se fosse una trattativa per prendere un Thuram o un Puyol...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
gran mercato complimenti a loro. Jovetic potrà piacere o meno resta il fatto che stanno prendendo tutti ottimi giocatori già pronti e affermati. attualmente sono di gran lunga migliori di noi a livello di squadra.

Squadrone assurdo (per il livello italiano e sopratutto considerando il loro livello fino a maggio).
Jojo - Icardi e probabilmente la migliore coppia in Italia.
Centrocampo di qualita e quantita.
 
Alto
head>