"Inter da scudetto"....perchè?

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ora come ora sicuramente voi avete più attacco,ma mi sento di dire che in difesa siamo messi meglio noi,per molti di voi Vidic è una pippa e allora io alzo le mani

vidic non è una pippa...anzi...ma ranocchia e juan sono onestamente imbarazzanti in certi frangenti...poi vabbè il divino alza notevolmente l'asticella :fuma:
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Ora come ora sicuramente voi avete più attacco,ma mi sento di dire che in difesa siamo messi meglio noi,per molti di voi Vidic è una pippa e allora io alzo le mani

dici che il jonathan-ranocchia - vidic - juna-dodò è superiore a abate - rami - alex - de sciglio? o.o
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io ho sinceri dubbi sulla coppia Alex-Rami....mi paiono due buoni marcatori,ma chi guida? Vidic al di là dell'età è un leader nato,Ranocchia non mi entusiasma nemmeno a me,ma ripongo buone speranze su JJ,che piano piano si sta sgrezzando e in un'ipotetica difesa a 4 (quindi via Mazzarri) lo vedrei bene integrato con Vidic. DeSci è buono ma francamente,su di lui,come tanti altri italiani,vedo un discreto hype,Abate un tempo mi piaceva pure ma ehm ehm.....diciamo che non ha mantenuto certe promesse
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
cmq siamo li lollo...più o meno siamo sullo stesso livello...forse noi abbiamo più ricambi rispetto a voi che avete secondo me troppi pochi difensori e attaccanti per fare 3 competizioni...la differenza per me sta in panca...pippo si vede che è uno che farà strada (speriamo qui al Milan)...mazzarri lo conosciamo e più di un tot non riesce a fare...troppo difensivista per una big...però su alex non concordo minimamente...è un leader nato...titolare di chelsea e psg per anni...con una partita a settimana può tranquillamente essere considerato uno dei primi 3 in a...cosi come lo stesso vidic se sta bene fisicamente :ok:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
cmq siamo li lollo...più o meno siamo sullo stesso livello...forse noi abbiamo più ricambi rispetto a voi che avete secondo me troppi pochi difensori e attaccanti per fare 3 competizioni...la differenza per me sta in panca...pippo si vede che è uno che farà strada (speriamo qui al Milan)...mazzarri lo conosciamo e più di un tot non riesce a fare...troppo difensivista per una big...però su alex non concordo minimamente...è un leader nato...titolare di chelsea e psg per anni...con una partita a settimana può tranquillamente essere considerato uno dei primi 3 in a...cosi come lo stesso vidic se sta bene fisicamente :ok:

Ehm.....non lo spero chiaramente :asd: è tutta un'incognita....Guardiola o Trapattoni mi sono sembrate grandi eccezioni,non la regola
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Io ho sinceri dubbi sulla coppia Alex-Rami....mi paiono due buoni marcatori,ma chi guida? Vidic al di là dell'età è un leader nato,Ranocchia non mi entusiasma nemmeno a me,ma ripongo buone speranze su JJ,che piano piano si sta sgrezzando e in un'ipotetica difesa a 4 (quindi via Mazzarri) lo vedrei bene integrato con Vidic. DeSci è buono ma francamente,su di lui,come tanti altri italiani,vedo un discreto hype,Abate un tempo mi piaceva pure ma ehm ehm.....diciamo che non ha mantenuto certe promesse
JJ mi sembra un discreto asino....:fuma:
Ranocchia invece è una sola.
Alex e Rami effettivamente devono dimostrare di essere una coppia affidabile, aldilà dell'essere due ottimi singoli, però Alex mi sembra un leader carismatico senceramente.
Io vedo meglio il Milan, almeno sulla carta, anche se è difficile paragonare i due reparti che hanno una struttura e impostazione molto differenti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io ho sinceri dubbi sulla coppia Alex-Rami....mi paiono due buoni marcatori,ma chi guida? Vidic al di là dell'età è un leader nato,Ranocchia non mi entusiasma nemmeno a me,ma ripongo buone speranze su JJ,che piano piano si sta sgrezzando e in un'ipotetica difesa a 4 (quindi via Mazzarri) lo vedrei bene integrato con Vidic. DeSci è buono ma francamente,su di lui,come tanti altri italiani,vedo un discreto hype,Abate un tempo mi piaceva pure ma ehm ehm.....diciamo che non ha mantenuto certe promesse

Anche secondo me Alex ha una leadership simile a quella di Vidic, almeno a giudicare dalla prima partita, vediamo poi quando le cose andranno male.

Alex rispetto a Ramì (che è un altro di personalità) si vede proprio che la serenità del veterano. L'hype su De Sciglio è vero secondo me, Abate fa una partita bene e due male.
 
Alto
head>