Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ora come ora sicuramente voi avete più attacco,ma mi sento di dire che in difesa siamo messi meglio noi,per molti di voi Vidic è una pippa e allora io alzo le mani
    vidic non è una pippa...anzi...ma ranocchia e juan sono onestamente imbarazzanti in certi frangenti...poi vabbè il divino alza notevolmente l'asticella
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ora come ora sicuramente voi avete più attacco,ma mi sento di dire che in difesa siamo messi meglio noi,per molti di voi Vidic è una pippa e allora io alzo le mani
    Più che altro fa una partita sì, l'altra no.

Bannato
    dici che il jonathan-ranocchia - vidic - juna-dodò è superiore a abate - rami - alex - de sciglio? o.o

Member L'avatar di Lollo interista
    Io ho sinceri dubbi sulla coppia Alex-Rami....mi paiono due buoni marcatori,ma chi guida? Vidic al di là dell'età è un leader nato,Ranocchia non mi entusiasma nemmeno a me,ma ripongo buone speranze su JJ,che piano piano si sta sgrezzando e in un'ipotetica difesa a 4 (quindi via Mazzarri) lo vedrei bene integrato con Vidic. DeSci è buono ma francamente,su di lui,come tanti altri italiani,vedo un discreto hype,Abate un tempo mi piaceva pure ma ehm ehm.....diciamo che non ha mantenuto certe promesse
    Pfff

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    cmq siamo li lollo...più o meno siamo sullo stesso livello...forse noi abbiamo più ricambi rispetto a voi che avete secondo me troppi pochi difensori e attaccanti per fare 3 competizioni...la differenza per me sta in panca...pippo si vede che è uno che farà strada (speriamo qui al Milan)...mazzarri lo conosciamo e più di un tot non riesce a fare...troppo difensivista per una big...però su alex non concordo minimamente...è un leader nato...titolare di chelsea e psg per anni...con una partita a settimana può tranquillamente essere considerato uno dei primi 3 in a...cosi come lo stesso vidic se sta bene fisicamente
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    cmq siamo li lollo...più o meno siamo sullo stesso livello...forse noi abbiamo più ricambi rispetto a voi che avete secondo me troppi pochi difensori e attaccanti per fare 3 competizioni...la differenza per me sta in panca...pippo si vede che è uno che farà strada (speriamo qui al Milan)...mazzarri lo conosciamo e più di un tot non riesce a fare...troppo difensivista per una big...però su alex non concordo minimamente...è un leader nato...titolare di chelsea e psg per anni...con una partita a settimana può tranquillamente essere considerato uno dei primi 3 in a...cosi come lo stesso vidic se sta bene fisicamente
    Ehm.....non lo spero chiaramente è tutta un'incognita....Guardiola o Trapattoni mi sono sembrate grandi eccezioni,non la regola
    Pfff

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Io ho sinceri dubbi sulla coppia Alex-Rami....mi paiono due buoni marcatori,ma chi guida? Vidic al di là dell'età è un leader nato,Ranocchia non mi entusiasma nemmeno a me,ma ripongo buone speranze su JJ,che piano piano si sta sgrezzando e in un'ipotetica difesa a 4 (quindi via Mazzarri) lo vedrei bene integrato con Vidic. DeSci è buono ma francamente,su di lui,come tanti altri italiani,vedo un discreto hype,Abate un tempo mi piaceva pure ma ehm ehm.....diciamo che non ha mantenuto certe promesse
    JJ mi sembra un discreto asino....
    Ranocchia invece è una sola.
    Alex e Rami effettivamente devono dimostrare di essere una coppia affidabile, aldilà dell'essere due ottimi singoli, però Alex mi sembra un leader carismatico senceramente.
    Io vedo meglio il Milan, almeno sulla carta, anche se è difficile paragonare i due reparti che hanno una struttura e impostazione molto differenti.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anche secondo me Alex ha una leadership simile a quella di Vidic, almeno a giudicare dalla prima partita, vediamo poi quando le cose andranno male.

Alex rispetto a Ramì (che è un altro di personalità) si vede proprio che la serenità del veterano. L'hype su De Sciglio è vero secondo me, Abate fa una partita bene e due male.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    dici che il jonathan-ranocchia - vidic - juna-dodò è superiore a abate - rami - alex - de sciglio? o.o
    Stiamo lì, forse Ramì>Ranocchia, gli altri li vedo alla pari. Forse anche Abate meglio di Jonathan.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Stiamo lì, forse Ramì>Ranocchia, gli altri li vedo alla pari. Forse anche Abate meglio di Jonathan.
    Sacrilegio!!!!!!! Se ti sentisse l'avvocato!

https:
    //www.youtube.com/watch?v=3p8DfEqeM7M

Pfff

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.