Inter - Crotone. Sabato 3 Febbraio ore 20,45.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Carissimo, per fortuna il calcio non è solo una questione matematica o statistica, prima di tutto credo dobbiamo vivere alla giornata e poi sappiamo tutti che il calcio è la dinamica dell'impensabile...

io ovviamente spero di sbagliarmi, ma pur essendo d'accordo con te sul fatto che il calcio non è solo matematica e statistica, sono comunque dei dati che dobbiamo per forza tenere in considerazione. Secondo te realisticamente l'inter o la roma possono fare meno di 25 punti in questo girone di ritorno?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il problema è che tra noi e Inter ci sono tante altre squadre. È una rincorsa quasi impossibile per il 4^ posto, servirebbe un giro di ritorno in cui facciamo gli stessi punti di Juve e Napoli... comunque sarà bello crederci.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Il crotone ha perso due punti.
Partita INDEGNA dei cugini che si sono ritrovati in vantaggio immeritatamente.
Lezione di calcio ieri a san siro da parte del crotone che ha tenuto il campo, il gioco e dettato i ritmi dall'inizio alla fine palleggiando sotto il naso dei favoriti.
Solo nel finale si è vista una piccola reazione dei nerazzurri ma più di nervi che di squadra.
L'inter è scoppiata.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
a maggior ragione amico mio, ci vuole un "miracolo" sportivo. Per intenderci, servirebbe una cavalcata simil quella fatta da Allegri quando arrivammo 3 o quella fatta dalla juve quando era lontana dal primo posto a -11.
Il problema è che noi giochiamo ogni 3 giorni. Ad un certo punto dovremo scegliere se concentrarci sull'europa league o sul campionato, come ha fatto il MU l'anno scorso.

Concordo. Arrivare quarti ad oggi è impossibile.
Soprattutto alla luce degli scontri ravvicinati da oggi al 4 Marzo.
Poi se dopo il 4 Marzo il distacco è minimo allora sarò il primo a crederci.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Certo che questi non perdono mai però. Avessero perso un paio di partite invece di pareggiarle sempre, che nervi.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Per arrivare quarti bisognerebbe non perdere mai e pareggiarne giusto un paio, oppure una crisi infinita delle romane o Inter, entrambi gli scenari ad oggi sono irrealistici
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
io ovviamente spero di sbagliarmi, ma pur essendo d'accordo con te sul fatto che il calcio non è solo matematica e statistica, sono comunque dei dati che dobbiamo per forza tenere in considerazione. Secondo te realisticamente l'inter o la roma possono fare meno di 25 punti in questo girone di ritorno?

Realisticamente può succedere di tutto e non sarebbe la prima volta.. secondo me e per ora dobbiamo dimenticarci del quarto posto e puntare tutto sul in**r, poi in aprile vedremo.
 
Alto
head>