Inter, contestazione per Icardi

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Scoppia il caso Icardi in casa nerazzurra. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si preannuncia un pomeriggio bollente a San Siro per il bomber argentino, che molto probabilmente verrà contestato in maniera pesante dagli ultras interisti.
Il motivo? Nella sua recentissima biografia, in riferimento alla partita Sassuolo-Inter della stagione scorsa, Icardi ha raccontato i retroscena dei suoi diverbi con la Curva. Avrebbe infatti regalato la sua divisa ad un bambino a cui però è stata subito sottratta da un ultrà, che l'ha rilanciata verso il giocatore in segno di disprezzo. Da lì in poi un susseguirsi di offese ed ingiurie, terminate solo col ritorno negli spogliatoi.
La Curva nega fermamente l'accaduto e si dice molto amareggiata per quanto raccontato da Icardi, pur essendo vero che all'epoca c'erano state forti contestazioni nei confronti della squadra. Gli ultras avrebbero già chiesto che Icardi si tolga la fascia da Capitano.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Gli Ultras sono un male da debellare.
Per quanto riguarda Icardi, manco lo commento.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Incredibilmente sono al 100% con Icardi.
Questi bulletti vanno cancellati dagli stadi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Incredibilmente sono al 100% con Icardi.
Questi bulletti vanno cancellati dagli stadi.

concordo assolutamente, un conto è contestare, più o meno civilmente ma comunque senza mai nella delinquenza, un conto è appunto sfasciare/picchiare/distruggere..poi Icardi lo conosciamo, con tutti i suoi difetti (anche se non nego che mi piacerebbe vederlo con noi, le potenzialità sono da campione), ma qui ha fatto benissimo..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ho letto anch'io l'aneddoto ed Icardi, se sono vere le cose, ha assolutamente ragione. Sugli ultras non perdo nemmeno più tempo a commentare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,282
Reaction score
26,600
Lo striscione esposto a San Siro.


Cu47jOIWIAASbaj.jpg
 
Alto
head>