Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Marotta sta applicando pari pari il modello Juve all'Inter, sarà antipatica come cosa ma li porterà lontano...
    L’Inter fa cosi da prima di marotta..ben prima

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,686
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Fin quando non ci sarà una regola circa il valore da assegnare a un calciatore, magari usando dei parametri, non potrà che accadere questo.
    Del resto la diversità di vedute circa la bontà di un giocatore non sta alla base di questo gioco?
    Le scelte che si fanno dipendono sempre dalla soggettività dei giudizi.
    Ormai nel calcio è nato un conio parallelo, appunto quello delle plus valenze.
    Se non si pone un freno i club falliranno nonostante la morsa del fpf.
    Mi raccontava un procuratore invece che un minimo di parametri sul valore di un cartellino ci sono, è vero che la faccenda è molto soggettiva e da spazio e fantasia alla cosa, ma un limite non scritto c'è invece, i cartellini si basano molto su alcuni database e famosi portali online...ovviamente come hai detto tu, la cosa rimane un minimo soggettiva...

    Non a caso Chievo e Cesena sono state punite.

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    L’Inter fa cosi da prima di marotta..ben prima
    juventus docet

  4. #34
    Il problema è che Vandeushencoso da solo vale quanto la rosa primavera del Milan come cartellini... Per fare queste plusvalenze di giovani per il fpf servono prima di tutto giovani promesse, se l'Inter vende Zaniolo a dieci milioni c'è in fondo anche poco da dirgli visto che ha triplicato il suo valore, oggi il Liegi ne spende 25 ma potrebbe incassare 60 e a quel punto che gli vuoi dire? Fa molto più ribrezzo l'operazione Sturaro... Che poi il Liegi paghi con i soldi di una sponsorizzazione di Suning o ci siano delle ricompre è un peccato veniale se le quotazioni saliranno.

    Al Milan manca proprio la materia prima per fare questo genere di operazioni

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    564
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Inter come la Juve: anche i nerazzurri potrebbero presto finire nella polemica delle plusvalenze; il club nerazzurro, secondo Sky, starebbe per vendere due giovani sconosciuti, lo svizzero Xian Emmers e il belga Zinho Vanheudsen, per ben 25 milioni allo Standard Liegi.
    Un affare alquanto bizzarro e che potrebbe scatenare qualche polemica come le famose cessioni gonfiate di Sturaro e Mandragora in casa Juve.
    Inter come la Juve fa già ridere soltanto a scriverlo, ma vabè; oltretutto, è stata proprio l'Inda a cominciare il circolo delle finte plusvalenze coi giovani sconosciuti valutati come top-players per sistemare i bilanci; la Juve al limite si è adeguata.Detto questo, fanno bene, e potremmo farlo benissimo pure noi: solo che per fare certe cose devi avere da "ipervalutare" qualche giovane perlomeno interessante; noi, a parte Plizzari, chi "ipervalutiamo" da una primavera che è riuscita addirittura nell'impresa di retrocedere?Chi????

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600