Inter come la Juve: plusvalenze gonfiate da due giovani

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L’Inter come la Juve?

Strano!

Non sono loro che durante i derby ci facevano i cori “come la Juve... voi siete come la Juve”?

Non sono loro gli onestoni superiori eticamente a BBilan (come ci chiamano loro) e Rube?

Ma si, dimenticavo che loro sono quelli che si vantano ancora delle due CL degli anni ‘60 nonostante l’ammissione da parte di Ferruccio e Sandro Mazzola riguardante i “metodi di preparazione” del “mago” Herrera, perciò...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,799
Reaction score
1,654
Vanheusden è pure rotto, a inizio maggio aveva subito il distaccamento cartilagineo del menisco del ginocchio sinistro. Infortunio da 5-6 mesi di stop post intervento chirurgico.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Inter come la Juve: anche i nerazzurri potrebbero presto finire nella polemica delle plusvalenze; il club nerazzurro, secondo Sky, starebbe per vendere due giovani sconosciuti, lo svizzero Xian Emmers e il belga Zinho Vanheudsen, per ben 25 milioni allo Standard Liegi.
Un affare alquanto bizzarro e che potrebbe scatenare qualche polemica come le famose cessioni gonfiate di Sturaro e Mandragora in casa Juve.

Ma veramente l'inter ha iniziato molto prima della juve...l'inter è uscita dal FPF solo grazie alle plusvalenze gonfiate dei suoi giovani ed all'autosponsorizzazione della pinetina, ora suning center...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
io penso sia così.

ma forse no perchè il FPF non si può aggirarehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Certo che si può aggirare...ma se puoi un giorno ti vengono a prendere non devi piangere ma accettare la pena...ecco io di principio preferisco rispettarlo piuttosto che aggirarlo...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma veramente l'inter ha iniziato molto prima della juve...l'inter è uscita dal FPF solo grazie alle plusvalenze gonfiate dei suoi giovani ed all'autosponsorizzazione della pinetina, ora suning center...

Niente male per gli autoproclamatisi “onestih”.

Certo che si può aggirare...ma se puoi un giorno ti vengono a prendere non devi piangere ma accettare la pena...ecco io di principio preferisco rispettarlo piuttosto che aggirarlo...

Un conto è violarlo in modo palese, un conto è violarlo in modo intelligente. A me di mettermi a 90 con la UEFA e le sue assurde regole (che se applicate nel mondo reale provocherebbero una paralisi immediata dell’economia) frega meno di zero, chiaro che se il prezzo da pagare poi sarà un’esclusione che rischierà di pregiudicare il nostro futuro (in particolare la stagione 2024/2025, che sarà decisiva per il nostro destino nel prossimo mezzo secolo) allora passo, ma se posso violarle insinuandomi tra le pieghe della normativa come Inda e Rube, ben venga.

A me interessa vincere regolarmente sul campo, ma arrivare ad avere i giocatori per farlo rispettando normative che, se l’Inda le avesse rispettate, avdrebbero in giro ancora coi Rocchi e Schelotto (e noi gioielli come Piatek potremmo scordarceli), è come pretendere di risalire dalla fossa delle Marianne a nuoto con 1000 kg di zavorra piazzate sui dorsali.

Quindi di sicuro non critico l’Inter per queste cose, io li critico per la loro ipocrisia da verginelle.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Vabheusden venduto a 20 milioni

A questo punto Sturaro era in saldo :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Certo che si può aggirare...ma se puoi un giorno ti vengono a prendere non devi piangere ma accettare la pena...ecco io di principio preferisco rispettarlo piuttosto che aggirarlo...

bah, guarda che lavora onestamente in toto non cìè nessuno delle grandi. solo le inglesi perchè partono avvantaggiate. in spagna magari non taroccano i bilanci ma rubano in campo e ti schiacciano politicamente. city e psg lo sappiamo. inter e juve pompano il bilancio...... se hai ambizione, qualcosa devi fare, soprattutto se sei indietrissimo. altrimenti fai il bravo, ma non pretendere chissà che..

comunque non ti verranno mai a prendere per il bilancio pompato o le autosponsorizzazioni.....
 
Alto
head>