Inter Chelsea: 2 Agosto ore 2

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Inter Chelsea, in programma tra poco alle ore 2. Chi vince, affronta il Milan (che ha già battuto il Valencia).

La partita sarà trasmessa in diretta su SkySuperCalcio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,228
Reaction score
6,607
iniziamo un torneo e nel bel mezzo di questo ne giochiamo un altro :lol:
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
il secondo nn era rigore...ma il primo gol è roba da serie b se nn peggio...come si fa a prendre un contropiede con la squadra messa giù così male??
avrei preferito il derby però sperando di avere una formazione vicina alla titolare, sarà una bella gara con il chelsea!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
beh si sapeva che avremmo incontrato il chelsea... la seconda e ultima partita invece la giocheremo con l'everton
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Visto il primo tempo. Mi sbilancio, così quando avranno vinto lo scudetto, potrete tirare fuori questo messaggio. :fuma: Se la rosa è questa (e le prospettive di migliorarla non sembrano concrete), anche con un allenatore preparato e senza coppe, non arriveranno nelle prime 5, e non immagino le conseguenze di un altra stagione senza champions.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Visto il primo tempo. Mi sbilancio, così quando avranno vinto lo scudetto, potrete tirare fuori questo messaggio. :fuma: Se la rosa è questa (e le prospettive di migliorarla non sembrano concrete), anche con un allenatore preparato e senza coppe, non arriveranno nelle prime 5, e non immagino le conseguenze di un altra stagione senza champions.

Le conseguenze saranno che, a mio parere, se Moratti non dovesse più vendere la società, con conseguente altra stagione fallimentare senza Champions, la gente lo andrà a prendere coi forconi.
 
Alto
head>