Inter, Cerci ha detto si a Thohir. Si tratta con l'Atletico Madrid

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo il Quotidiano Sportivo, Alessio Cerci e' pronto a ritornare in Italia. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità a Erick Thohir per un suo trasferimento all'Inter e adesso si tratta con l'Atletico Madrid che non ha intenzione di svendere il calciatore, pagato in estate 15 milioni. Il club nerazzurro vuole acquistarlo con la formula del prestito oneroso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
L'Inter può solamente fare scambi o prestiti. Però da quel che ho capito l'Atletico vuole l'obbligo di riscatto.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se lo prendono è un grande acquisto, dopo il trattamento che gli abbiamo riservato la scorsa estate eravamo chiaramente tagliati fuori.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo il Quotidiano Sportivo, Alessio Cerci e' pronto a ritornare in Italia. Il giocatore ha già dato la sua disponibilità a Erick Thohir per un suo trasferimento all'Inter e adesso si tratta con l'Atletico Madrid che non ha intenzione di svendere il calciatore, pagato in estate 15 milioni. Il club nerazzurro vuole acquistarlo con la formula del prestito oneroso.

Mah, son state le dichiarazioni di Mancini di ieri a generare questo articolo, idea mia.


L'Inter non so nemmeno se può stipularono un riscatto, o comunque il prestito dubito fortemente che possano farlo oneroso, vedremo
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Cosa ha ipotecato stavolta l'indonesiano per racimolare i soldi necessari?La pinetina?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Boh, mi sembra un affare impossibile per le casse del Inter considerando che con ogni probabilita prossima stagione al massimo si giocano la EL.
 
Alto
head>