Inter, ceduti Bonazzoli e Duncan alla Samp a titolo definitivo

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta Di Marzio, l'Inter a ceduto a titolo definitivo Bonazzoli e Duncan alla Sampdoria.

Bonazzoli si trasferirà alla Samp a giugno, per 7 milioni di euro. L'Inter si è però riservata un diritto di riacquisto sul giocatore, da esercitare entro i prossimi 3 anni.

Duncan, che è già alla Samp, porterà invece 3 milioni nelle casse dei nerazzurri.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bonazzoli sembra davvero bravo. Paradossalmente potrebbe avere più spazio all'Inter(Icardi,Palacio e Podolski unici attaccanti di cui solo icardi prima punta vera) che alla Samp con Okaka,Muriel,Eto'o,Eder e Bergessio.

Ottimo il diritto di riacquisto. Ovviamente noi con Cristante non l'abbiamo fatto...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
scusate, ma davvero l'Inter ha venduto per 7 mln uno che finora ha giocato solo nelle giovanili?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Come riporta Di Marzio, l'Inter a ceduto a titolo definitivo Bonazzoli e Duncan alla Sampdoria.

Bonazzoli si trasferirà alla Samp a giugno, per 7 milioni di euro. L'Inter si è però riservata un diritto di riacquisto sul giocatore, da esercitare entro i prossimi 3 anni.

Duncan, che è già alla Samp, porterà invece 3 milioni nelle casse dei nerazzurri.

scusate, ma davvero l'Inter ha venduto per 7 mln uno che finora ha giocato solo nelle giovanili?

Non l'ho mai visto,ma viene spacciato dai media per un mezzo fenomeno.
Infatti sono stupito che lo abbiano ceduto,anche con la clausola di riacquisto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non l'ho mai visto,ma viene spacciato dai media per un mezzo fenomeno.
Infatti sono stupito che lo abbiano ceduto,anche con la clausola di riacquisto.

Beh gli serve un po' di cash immediatamente, 10 milioni non fanno male, se poi le cose dovessero andare bene potranno riacquistarlo in futuro.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
10 mln gli servivano per prendere un DC a Mancini
Comunque di Bonazzoli si parla tanto bene, è il più giovane ad aver esordito in U-21, speriamo non si perda
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non l'ho mai visto,ma viene spacciato dai media per un mezzo fenomeno.
Infatti sono stupito che lo abbiano ceduto,anche con la clausola di riacquisto.

è un mezzo fenomeno. Come nella primavera lo erano Balotelli, lo era Destro, lo era Zaza.

Lo era anche Verdi a dire la verità, ma non tutti hanno la stessa fortuna :fuma:


Cmq altra ottima operazione dell'Inter, non ho capito chi sta conducendo le loro mosse di mercato, ma al momento sono impeccabili. 10 mln per due giovani della primavera è tanta roba :grande:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
è un mezzo fenomeno. Come nella primavera lo erano Balotelli, lo era Destro, lo era Zaza.

Lo era anche Verdi a dire la verità, ma non tutti hanno la stessa fortuna :fuma:


Cmq altra ottima operazione dell'Inter, non ho capito chi sta conducendo le loro mosse di mercato, ma al momento sono impeccabili. 10 mln per due giovani della primavera è tanta roba :grande:

duncan è un pò che è in giro, è mica già stato anche a livorno ?

bonazzoli sono riusciti a venderlo a più di cristante. :facepalm:
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Questi hanno raccimolato/raccimoleranno 25/30 milioni solo dagli scarti/giovani altro che..
 
Alto
head>