Inter: c'è Conte per il futuro. Solo conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,929
Reaction score
28,068
Tutti i quotidiani in edicola oggi, 29 gennaio 2019, riportato che l'Inter pensa ad Antonio Conte per giugno 2019. Spalletti potrebbe salvare la panchina solo vincendo una Coppa.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ormai la destinazione è presa, speriamo che sia il prossimo allenatore triturato nel caos nerazzurro!

Io ora spero in Gasperini (Sarri mai e poi mai - è sopravvalutato)
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Quando Marotta era libero, si sapeva che se non l’avesse ingaggiato il Milan l’avrebbe fatto l’Inter.
Così come si sapeva che dove Marotta fosse andato, avrebbe fatto di tutto per portare Conte sotto la sua ala.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,182
Reaction score
760
Situazione ideale per Conte...
In bocca al lupo.
Come scritto ieri io non ho rimpianti, lo abbiamo schifato noi (causa dilettanti messi al management) e ora vediamo cosa farà all'Inter.
Certo che Conte da una parte e Gattuso dall'altra non si può sentire. Ma vabbè.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,182
Reaction score
760
Quando Marotta era libero, si sapeva che se non l’avesse ingaggiato il Milan l’avrebbe fatto l’Inter.
Così come si sapeva che dove Marotta fosse andato, avrebbe fatto di tutto per portare Conte sotto la sua ala.

Servono due persone per stravolgere una società. (Esempi Tare-Inzaghi, Zamagna-Sartori-Gasperini)
L'Inter dopo anni di errori forse ci è arrivata a capirlo: Marotta e Conte.
Solo complimenti a loro... poi i prossimi anni raccoglieranno i frutti.

E aggiungo... chiaramente De Paul è un giocatore voluto da Conte.
Spalletti è stato accontentato in estate, voleva Naingollan a discapito della qualità... ha fallito e quindi a casa. L'Inter fa pena, secondo me al momento è molto peggio di noi.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Situazione ideale per Conte...
In bocca al lupo.
Come scritto ieri io non ho rimpianti, lo abbiamo schifato noi (causa dilettanti messi al management) e ora vediamo cosa farà all'Inter.
Certo che Conte da una parte e Gattuso dall'altra non si può sentire. Ma vabbè.

Mi auguro che Gottuso almeno a giugno sia cacciato a pedate e senza rimpianti (ovvero col quarto posto raggiunto )
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tutti i quotidiani in edicola oggi, 29 gennaio 2019, riportato che l'Inter pensa ad Antonio Conte per giugno 2019. Spalletti potrebbe salvare la panchina solo vincendo una Coppa.

Accetterà l’Inter perché evidentemente le porte del Real e del Manchester si sono chiuse.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se va all'Inter è perché comunque gli fanno la squadra. Non dico uno squadrone, ma una squadra sì.

Si, questo è ovvio. D’altronde ormai non lo nasconde più che o la dirigenza fa come vuole lui o prende e se ne va.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Servono due persone per stravolgere una società. (Esempi Tare-Inzaghi, Zamagna-Sartori-Gasperini)
L'Inter dopo anni di errori forse ci è arrivata a capirlo: Marotta e Conte.
Solo complimenti a loro... poi i prossimi anni raccoglieranno i frutti.

E aggiungo... chiaramente De Paul è un giocatore voluto da Conte.
Spalletti è stato accontentato in estate, voleva Naingollan a discapito della qualità... ha fallito e quindi a casa. L'Inter fa pena, secondo me al momento è molto peggio di noi.

Jacky io ti voglio bene ma non è possibile che ogni cosa fatta dal Milan di scagli a capofitto con invettive di 200 righe e ora mi parli bene del progetto Inter come se fosse già tutto fatto bello e realizzato.

Conte non andrà MAI all Inter ad allenare Politano e Brozovic, considerando anche lo stipendio di almeno 10 milioni ( + i 4 di Buciano Sculetti perchè quello figurarsi se si licenzia ).

Guardiamo noi e sosteniamo la nostra squadra una volta ogni tanto.
 
Alto
head>