Inter: c'è Conte per il futuro. Solo conferme.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se lo prendessero loro questo gobbo fino al midollo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Siete così certi dell'addio di Spalletti? Credo che abbia altri due anni di contratto a 4 milioni netti, non sono proprio briciole, e poi non è che stia facendo un campionato pessimo. Gli hanno chiesto la qualificazione in Champions e ad oggi sta pienamente raggiungendo l'obiettivo.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Jacky io ti voglio bene ma non è possibile che ogni cosa fatta dal Milan di scagli a capofitto con invettive di 200 righe e ora mi parli bene del progetto Inter come se fosse già tutto fatto bello e realizzato.

Conte non andrà MAI all Inter ad allenare Politano e Brozovic, considerando anche lo stipendio di almeno 10 milioni ( + i 4 di Buciano Sculetti perchè quello figurarsi se si licenzia ).

Guardiamo noi e sosteniamo la nostra squadra una volta ogni tanto.

No Lollo su una cosa sbagli.
Io del progetto Inter sto parlando bene da 2 mesi.
In estate ero il primo a sostenere che erano un pallone gonfiato e che non avrebbero fatto nulla.
Non a caso sono usciti dalla Champions, terzi in campionato e vediamo cosa fanno con la Lazio in Coppa.
Io inizio a parlare bene quando vedo che le pedine vanno al loro posto. Dobbiamo rimanere freddi perché nel calcio è facile esaltarsi sul momento. Se il Milan stasera vince 4-0 viene fuori il finimondo, ma è una gara non vale niente... Nel calcio conta il periodo.

Facci caso:
l'Inter con Sabatini-Spalletti ha fatto il primo step e secondo me otterrà 2 qualificazioni Champions.
Ora sta salendo di livello e il duo Marotta-Conte la farà ulteriormente salire.

Ovvio che dentro c'è il rumore del campo e delle partite. Ma se guardi i fatti aziendali e il management molto spesso puoi sapere in anticipo cosa succederà tra qualche anno.

Ne riparliamo tra qualche mese. Sicuramente il Milan va sostenuto, ma mi sento molto lontano da molti tifosi esaltati che escono tutti sudati da un Milan-Napoli di campionato per uno 0-0. E le scenate fatte dopo l'1-1 di Roma con la Lazio? Ma cos'è???
Non è quello il Milan, quello è solo uno dei tanti passi verso il ridimensionamento. Noi siamo più indietro dell'Inter su questo, non ho mai sentito un interista esser felice dopo aver perso con la Juventus... noi lo siamo da parecchi anni.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Siete così certi dell'addio di Spalletti? Credo che abbia altri due anni di contratto a 4 milioni netti, non sono proprio briciole, e poi non è che stia facendo un campionato pessimo. Gli hanno chiesto la qualificazione in Champions e ad oggi sta pienamente raggiungendo l'obiettivo.

Spalletti sicuramente andrà via... farà male la parte finale di stagione visto che non vincerà niente e sarà allontanato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
No Lollo su una cosa sbagli.
Io del progetto Inter sto parlando bene da 2 mesi.
In estate ero il primo a sostenere che erano un pallone gonfiato e che non avrebbero fatto nulla.
Non a caso sono usciti dalla Champions, terzi in campionato e vediamo cosa fanno con la Lazio in Coppa.
Io inizio a parlare bene quando vedo che le pedine vanno al loro posto. Dobbiamo rimanere freddi perché nel calcio è facile esaltarsi sul momento. Se il Milan stasera vince 4-0 viene fuori il finimondo, ma è una gara non vale niente... Nel calcio conta il periodo.

Facci caso:
l'Inter con Sabatini-Spalletti ha fatto il primo step e secondo me otterrà 2 qualificazioni Champions.
Ora sta salendo di livello e il duo Marotta-Conte la farà ulteriormente salire.

Ovvio che dentro c'è il rumore del campo e delle partite. Ma se guardi i fatti aziendali e il management molto spesso puoi sapere in anticipo cosa succederà tra qualche anno.

Ne riparliamo tra qualche mese. Sicuramente il Milan va sostenuto, ma mi sento molto lontano da molti tifosi esaltati che escono tutti sudati da un Milan-Napoli di campionato per uno 0-0. E le scenate fatte dopo l'1-1 di Roma con la Lazio? Ma cos'è???
Non è quello il Milan, quello è solo uno dei tanti passi verso il ridimensionamento. Noi siamo più indietro dell'Inter su questo, non ho mai sentito un interista esser felice dopo aver perso con la Juventus... noi lo siamo da parecchi anni.

sei così sicuro che l'Inda sia tanto più avanti di noi? 5 punti in più in classifica ad oggi, 4° posto raggiunto l'anno scorso all'ultimo secondo (senza parlare di COME sia stato raggiunto), usciti ai gironi di champions
La loro rosa vale più della nostra probabilmente, ma stanno puntando molto su 30enni, strategia che a lungo termine potrebbe portargli parecchi problemi

poi dove hai letto che qua sul forum eravamo felici di aver perso con la Juve? mi ricordo solo commenti inca...ti per l'arbitraggio

Ma soprattutto, sei così sicuro che l'anno prossimo pagano lo stipendio di Conte+Spalletti (praticamente 20M lordi solo per la panchina) quando fino all'altro giorno andavano solo a reclamare prestiti?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
No Lollo su una cosa sbagli.
Io del progetto Inter sto parlando bene da 2 mesi.
In estate ero il primo a sostenere che erano un pallone gonfiato e che non avrebbero fatto nulla.
Non a caso sono usciti dalla Champions, terzi in campionato e vediamo cosa fanno con la Lazio in Coppa.
Io inizio a parlare bene quando vedo che le pedine vanno al loro posto. Dobbiamo rimanere freddi perché nel calcio è facile esaltarsi sul momento. Se il Milan stasera vince 4-0 viene fuori il finimondo, ma è una gara non vale niente... Nel calcio conta il periodo.

Facci caso:
l'Inter con Sabatini-Spalletti ha fatto il primo step e secondo me otterrà 2 qualificazioni Champions.
Ora sta salendo di livello e il duo Marotta-Conte la farà ulteriormente salire.

Ovvio che dentro c'è il rumore del campo e delle partite. Ma se guardi i fatti aziendali e il management molto spesso puoi sapere in anticipo cosa succederà tra qualche anno.

Ne riparliamo tra qualche mese. Sicuramente il Milan va sostenuto, ma mi sento molto lontano da molti tifosi esaltati che escono tutti sudati da un Milan-Napoli di campionato per uno 0-0. E le scenate fatte dopo l'1-1 di Roma con la Lazio? Ma cos'è???
Non è quello il Milan, quello è solo uno dei tanti passi verso il ridimensionamento. Noi siamo più indietro dell'Inter su questo, non ho mai sentito un interista esser felice dopo aver perso con la Juventus... noi lo siamo da parecchi anni.

Concordo , ma bisogno anche considerare da dove arriviamo e non è una variante che non puoi prendere in considerazione.

Noi arriviamo dal nulla, dalle macerie Berlusconiane che ci hanno lasciato il secondo monte ingaggi della serie A e una qualità ridicola della rosa. Poi sono arrivati i cinesi Fake che hanno buttato nel cesso letteralmente 250milioni ( è un dato di fatto non lo dico io) e adesso anche da noi come dici per l'inter le pedine stanno andando apposto.
E' arrivata una proprietà solida con un progetto a lungo termine e ha iniziato ad inserire un management di qualità.

Gazidis e Leonardo come prima mossa poi Maldini e tutto il resto .

Poi c'è il campo, è in atto una rivoluzione buona nella rosa del Milan, nel giro di un anno ci saremo liberati di tutte le scorie Gallianesche che pesano in modo incredibile su una gestione sana e la macchina si rimetterà in moto.

Io vedo onestamente più programmazione nel Milan che nell Inter.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Tutti i quotidiani in edicola oggi, 29 gennaio 2019, riportato che l'Inter pensa ad Antonio Conte per giugno 2019. Spalletti potrebbe salvare la panchina solo vincendo una Coppa.

Credo farà bene, l'isteria del piagnina Conte è utile in un ambiente nevrotico come quello interista, farà rendere tutti di più.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Io non farei MAI scambio tra la nostra squadra e quella dell'inter.

Specialmente ora che abbiamo preso FINALMENTE la via della ristrutturazione giovane.
Gli invidio solo un giocatore: Skriniar.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
Concordo , ma bisogno anche considerare da dove arriviamo e non è una variante che non puoi prendere in considerazione.

Noi arriviamo dal nulla, dalle macerie Berlusconiane che ci hanno lasciato il secondo monte ingaggi della serie A e una qualità ridicola della rosa. Poi sono arrivati i cinesi Fake che hanno buttato nel cesso letteralmente 250milioni ( è un dato di fatto non lo dico io) e adesso anche da noi come dici per l'inter le pedine stanno andando apposto.
E' arrivata una proprietà solida con un progetto a lungo termine e ha iniziato ad inserire un management di qualità.

Gazidis e Leonardo come prima mossa poi Maldini e tutto il resto .

Poi c'è il campo, è in atto una rivoluzione buona nella rosa del Milan, nel giro di un anno ci saremo liberati di tutte le scorie Gallianesche che pesano in modo incredibile su una gestione sana e la macchina si rimetterà in moto.

Io vedo onestamente più programmazione nel Milan che nell Inter.

Si vedremo ma per me la rosa conta e non conta... È il management dietro che dà l'impronta e la mantiene per anni.
Il Milan di Berlusconi perdeva e anche spesso, ma nel lungo periodo ha avuto dei risultati impareggiabili.
A me piacciono le squadre giovani, ma fare una squadra di 11 giovani che costa 400 milioni significa aver buttato soldi dentro. Non li abbiamo mica raccattati in serie C.
Quando vedi Conti, Romagnoli, RR, Cala, Cutrone, Piatek, Paquetà questa è gente che è costata eh... non noccioline.
E i costi sono certi mentre le vittorie incerte. Lo stesso Gigio ci prende 15 milioncini l'anno. Non è il ragazzino che ti costa 4 noccioline.
Allora la società fa dei discorsi (plusvalenze, rivalutazioni etc...), io ne faccio altri (vittorie, risultati).
La società con 100 ti prende Piatek, Paquetà, Deulofeu... io con 100 pagavo gli ingaggi di Ramsey, Ibra, Fabregas, Godin e sarebbe stata tutt'altra cosa.
Sono scelte. La Juventus da quando prende campioni a parametro zero è passata da 150 milioni di fatturato a 450.
Vedremo le scelte dell'Inter e di Marotta quali saranno.
Il mio incubo è sentirci dire che siamo giovani, sbagliamo, facciamo errori... ieri Gattuso in 3 minuti di intervista lo ha detto 2 volte. Il giovane a Milano non può e non deve essere una scusa per la sconfitta.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Io non farei MAI scambio tra la nostra squadra e quella dell'inter.

Specialmente ora che abbiamo preso FINALMENTE la via della ristrutturazione giovane.
Gli invidio solo un giocatore: Skriniar.

Esattamente. L'Inter di oggi è squadra vecchia nonostante sia nuova, corrono un pericolo enorme nel lasciare che l'ambiente si destabilizzi in questo modo, i loro balck out sono leggendari ormai e quando arrivano faticano ad andarsene, siamo in tante con la bava alla bocca a poca distanza...

Noi stiamo provando a completare in due anni un processo che per loro è durato 5 anni, ma se leggo le rose il domani è dalla nostra parte senza ombra di dubbio.
 
Alto
head>