Inter - Cagliari: 26 gennaio 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Fine della grande Inter di Conte

Adesso son cavoli loro perché il bonus Conte al secondo anno non è come il primo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Campionato finito a febbraio, come tutti gli anni. Sarà così almeno per un altro decennio.

Il campionato è ancora decisamente aperto, l’inter comunque non mollerà avendo conte e poi c’è la Lazio che è preoccupante.
Comunque come volevasi dimostrare, conte ha fatto già un miracolo ad essere secondo, ma non è Dio e non puo far diventare top team una squadra mediocre
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
L'Inter era prima a fine dicembre anche con Mancini e Spalletti, è pazzesco come riescano a liquefarsi ogni anno a gennaio, anche con uno come Conte.
Fra due giornate potremmo dar loro il colpo di grazia in ottica scudo, ma come scrivevo ieri, non ho la minima speranza nemmeno di pareggiare, che ci sia o non ci sia Lautaro.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
Mi sa che ero l'unico a sperare nella vittoria dell'Inter per permetterci di essere al sesto posto. :ghign:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
L'Inter era prima a fine dicembre anche con Mancini e Spalletti, è pazzesco come riescano a liquefarsi ogni anno a gennaio, anche con uno come Conte.
Fra due giornate potremmo dar loro il colpo di grazia in ottica scudo, ma come scrivevo ieri, non ho la minima speranza nemmeno di pareggiare, che ci sia o non ci sia Lautaro.

Qui concordo con te. Non vinceremmo manco giocando contro la loro primavera.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Campionato finito a febbraio, come tutti gli anni. Sarà così almeno per un altro decennio.

Non esageriamo dai. Speriamo di essere tornati ben prima di un decennio. Certo che se aspettiamo i cartonati che senza calciopoli e Walter Gagg sarebbero ancora fermi allo scudo del Trap dell’89 e alle CL anni ‘60 stiamo freschi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
contenti che la mafia vince il campionato a gennaio anche quest'anno??

qua dentro lo sport non sapete neanche che cos'è, a mio parere.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'Inter era prima a fine dicembre anche con Mancini e Spalletti, è pazzesco come riescano a liquefarsi ogni anno a gennaio, anche con uno come Conte.
Fra due giornate potremmo dar loro il colpo di grazia in ottica scudo, ma come scrivevo ieri, non ho la minima speranza nemmeno di pareggiare, che ci sia o non ci sia Lautaro.

Vedremo. Il derby è sempre una partita aperta e l’Inter, al contrario dell’andata, è in una fase negativa. E noi, al contrario dell’andata, siamo in fase positiva. Aspettiamo a darci perdenti.

contenti che la mafia vince il campionato a gennaio anche quest'anno??

qua dentro lo sport non sapete neanche che cos'è, a mio parere.

L’importante è che non vincano la CL.

E comunque l’Inda è solo una Rube che non ce l’ha fatta. Basti vedere quanto fatto negli anni ‘60 (documentati su quanto confessato da Ferruccio e Sandro Mazzola riguardo al doping e alla compravendita di arbitri dell’Inda di Herrera) e con Calciopoli, dove hanno insabbiato le intercettazioni che li avrebbero messi nei guai quanto la Rube, le ruberie ai danni della Roma nel quadriennio 2007-2010 e Walter Gagg in CL.

L’Inter è una Juventus che non ce l’ha fatta. ;)

Erano riusciti a diventare la Rube negli anni 2006-2010 solo che poi è tornata la Juve vera e hanno chiuso bottega.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
contenti che la mafia vince il campionato a gennaio anche quest'anno??

qua dentro lo sport non sapete neanche che cos'è, a mio parere.

Tifa per la Lazio stasera e nel recupero, e avrai un campionato apertissimo. O hai qualche motivo particolare per riporre più speranze nell'Inter che nella Lazio?
 
Alto
head>