Inter - Cagliari: 17 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Pavoletti fuori, Barella fuori, Cigarini fuori, Faragò fuori

0 tiri verso la porta(in serie a non succedeva al 2014)

Impegno sotto le scarpe

Curioso di sapere se domani si parlerà di scans-Cagliari o di scans-udinese viste le premesse di oddo.

Però oh se lo faceva il Sassuolo:

Succursale
Scansuolo
Veduti
Campionato falsato

Non partita.
Una squadra di serie B avrebbe messo più ardore e più qualità.
Purtroppo quando capitano partite ravvicinate le piccole si fanno i loro calcoli e si preparano alle gare contro squadre del loro livello mettendo , nelle partite contro le big , solo la presenza fisica.
Ieri il cagliari, complice anche le assenze, era inadeguato al gioco del calcio facendo passare l'inter per il barcellona.
Si dovrebbe riflettere se ha senso continuare ancora con questa serie A a 20 squadre perchè gare come questa truccano il campionato.
La lazio oggi giocherà a firenze , l'inter non ha giocato .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non partita.
Una squadra di serie B avrebbe messo più ardore e più qualità.
Purtroppo quando capitano partite ravvicinate le piccole si fanno i loro calcoli e si preparano alle gare contro squadre del loro livello mettendo , nelle partite contro le big , solo la presenza fisica.
Ieri il cagliari, complice anche le assenze, era inadeguato al gioco del calcio facendo passare l'inter per il barcellona.
Si dovrebbe riflettere se ha senso continuare ancora con questa serie A a 20 squadre perchè gare come questa truccano il campionato.
La lazio oggi giocherà a firenze , l'inter non ha giocato .

Concordo

Anche se comunque nel complesso credo alla fine tutto si equilibri..

Il campionato sono 38 partite, e contano tutte..si vero l'Inter per 2 mesi buoni è stata da retrocessione..ma ha fatto anche 2 mesi a livelli di Juve e Napoli..nel complesso è dove merita di stare..

Noi credo che con il risultato di ieri abbiamo finito la nostra rincorsa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Concordo

Anche se comunque nel complesso credo alla fine tutto si equilibri..

Il campionato sono 38 partite, e contano tutte..si vero l'Inter per 2 mesi buoni è stata da retrocessione..ma ha fatto anche 2 mesi a livelli di Juve e Napoli..nel complesso è dove merita di stare..

Noi credo che con il risultato di ieri abbiamo finito la nostra rincorsa

Anche io la penso come te , tra qualche partita rifaremo calcoli e tabelle di marcia ma direi che il doppio impegno juve-lazio per i cugini e quello benevento-verona per noi potrebbe 'dopare' parecchio i numeri.
Tornando al discorso delle 20 squadre : indubbiamente il tutto si riequilibra ma verso il basso e non verso l'alto in termini di qualità.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche io la penso come te , tra qualche partita rifaremo calcoli e tabelle di marcia ma direi che il doppio impegno juve-lazio per i cugini e quello benevento-verona per noi potrebbe 'dopare' parecchio i numeri.
Tornando al discorso delle 20 squadre : indubbiamente il tutto si riequilibra ma verso il basso e non verso l'alto in termini di qualità.

è anche vero che togliere 2 squadre riduci ancor più i match e quindi gli introiti per i club...e alla fine tutta europa ha campionati a 20 squadre..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Concordo

Anche se comunque nel complesso credo alla fine tutto si equilibri..

Il campionato sono 38 partite, e contano tutte..si vero l'Inter per 2 mesi buoni è stata da retrocessione..ma ha fatto anche 2 mesi a livelli di Juve e Napoli..nel complesso è dove merita di stare..

Noi credo che con il risultato di ieri abbiamo finito la nostra rincorsa

Sul valore dell'inter non concordo.
Nelle partite di cartello i nerazzurri hanno usato solo una tattica conservatrice portando a casa il pari in una miriade di situazioni: doppio 0-0 con napoli, contro la juve, contro la lazio, contro la fiorentina.
Uniche vittorie degne di nota il derby dell'andata contro il disperato milan di montella e la vittoria in trasferta a roma dove la roma beccava i pali e l'inter segnava in contropiede.
Questa inter non merita il quarto posto per quanto prodotto e mostrato sul campo.
E occhio all'ultima all'olimpico : all'andata al meazza fini 0-0 , se la lazio vince è sorpasso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sul valore dell'inter non concordo.
Nelle partite di cartello i nerazzurri hanno usato solo una tattica conservatrice portando a casa il pari in una miriade di situazioni: doppio 0-0 con napoli, contro la juve, contro la lazio, contro la fiorentina.
Uniche vittorie degne di nota il derby dell'andata contro il disperato milan di montella e la vittoria in trasferta a roma dove la roma beccava i pali e l'inter segnava in contropiede.
Questa inter non merita il quarto posto per quanto prodotto e mostrato sul campo.
E occhio all'ultima all'olimpico : all'andata al meazza fini 0-0 , se la lazio vince è sorpasso.

L'inter ha usato el sue armi..e ha sempre giocato in modo conservativo con le squadre più forti puntando a non perdere
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Le partite giocate dalle piccole contro le grandi in infrasettimanale sono sempre più scandalose. Si guardava solo alla Juve per attaccarla ma in realtà lo fanno con tutte: anche il Chievo col Milan all'andata, addirittura la Samp che non è una piccola contro l'Inter a Milano. Non sono ipocrita e dico che se fossi allenatore di una piccola e giocassi contro una grande al mercoledì in mezzo a due scontri diretti, anch'io credo che farei ampio turn over il mercoledì. Ma a questo punto è meglio passare a 18 squadre per non falsare così i campionati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sul valore dell'inter non concordo.
Nelle partite di cartello i nerazzurri hanno usato solo una tattica conservatrice portando a casa il pari in una miriade di situazioni: doppio 0-0 con napoli, contro la juve, contro la lazio, contro la fiorentina.
Uniche vittorie degne di nota il derby dell'andata contro il disperato milan di montella e la vittoria in trasferta a roma dove la roma beccava i pali e l'inter segnava in contropiede.
Questa inter non merita il quarto posto per quanto prodotto e mostrato sul campo.
E occhio all'ultima all'olimpico : all'andata al meazza fini 0-0 , se la lazio vince è sorpasso.

Se dovessero non andare in Champions all ultima giornata all Olimpico assisteremo all ennesima crisi esistenziale interista.

A si dimenticavo.. sarebbe UNA GODURIA.
 
Alto
head>